andrea non so se avevi visto il mio post, aspetto una tua risposta di conferma.
grazie
cordiali saluti
Visualizzazione Stampabile
andrea non so se avevi visto il mio post, aspetto una tua risposta di conferma.
grazie
cordiali saluti
sì ma non capisco la logica della chiusura del conto bancario con la penale: se mantieni attivo l'abbonamento devi cmq fornire un altro RID (i 23 mesi sono per i postpagati, i prepagati ne hanno 24)... se invece è perché è legato a una ricaricabile dopo 24 mesi finisce ogni obbligo di ricarica e di vincolo, ergo sei tranquillo (il che cmq emerge chiaramente in questo 3ad al di là della mia ridondante conferma :P)
PS: per ovvi motivi non mi posso ricordare tutte le discussioni, ripeto che rispondo più per piacere che per altro :D Altrimenti potrei fare l'admin "nascosto" come in tante altre realtà... :P
scusami andrea ti capisco ti spiego in sintesi
a giugno sono passati i 23 mesi dell'abbonamento internet in comodato gia' io un mese prima avevo effettuato la disdetta per chiudere il contratto, le ultime bollette sono state erogate,adesso volevo, sapere siccome dovrei chiudere il contro bancario perchè non mi interessa piu', per essere tranquillo ti chiedevo se a scadenza dei 23mesi ci sono penali o no per il comodato della chiavetta? io o visto che la disdetta e avventa un paio di giorni dopo la scadenza o avuto la conferma..perchè sono passati piu' di 30giorni da quando avevo inviato la raccomandata per avere la disdetta.
spero che ai capito cosa ti voglio dire...
grazie aspetto una tua risposta
scusami tanto per il disturbo
Salve ragazzi
ho una ricaricabile con Iphone 3G 8gb, vorrei terminare unicamente il comodato per poi forse passare ad altro operatore.
Ho stipulato il contartto ad ottobre del 2009, qualcuno mi saprebbe dire realmente quanto mi costerebbe la cessione del comodato restituendo il telefono?
restituendo il telefono la penale sarà di circa 200€. Se aspetti che sia passato almeno un anno scende a 80.
mi raccomando fai la ricarica anche nel mese del passaggio!!!
Ho un piano ricaricabile super zero mondo con un Nokia 6120 preso in comodato Scegli 3 con ricarica obbligatoria mensile da 20 euro iniziata a meta settembre 2008.
Cosa posso fare ora per evitare la ricarica obbligatoria da 20 euro mensili e continuare a usare il 6120 con il mio piano ?
:eek:
Ok!
Secondo te avendo iniziato il 12/09/2008 per questo mese di Settembre 2010 devo fare l'ultima ricarica obbligatoria da 20 euro o i 24 mesi di comodato sono gia' trascorsi?
Ps. Con 3 mi sto trovando molto bene ho fatto anche un Power 10 ed e' ottimo per le telefonate brevi!!
la ricarica di settembre di ricarica va fatta comunque!
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo. Non sono mai intervenuto ma adesso ho un problema. A seguito di addebiti sull' abbonamento di mia moglie da parte di 3, circa servizi mai attivati, tipo sfondi o suonerie, abbiamo deciso di abbandonare il gestore per passare atim tramite mnp. Abbiamo chiesto al 133 cosa dobbiamo pagare per trattenere l'I phone 3gs preso in comodato il 17/07/2009.Risposta: 220.00 euro. Siccome volevamo qualcosa di scritto lo abbiamo chiesto anche tramite e-mail (giusto per non avere sorprese) . Ed infatti ci hanno scritto 80.00 + 220.00 euro. Quindi abbiamo chiesto se le tab. 1 e tab.2 andavanno assommate. Risposta: no, non vanno assommate. Alla richiesta di spiegazioni circa le differenti richieste ne arriva un'altra di mail che dice che lla tab. 1 va assommata la tab. 2 oppure la tab.3 (?) a seconda se il terminale viene restituito o meno. NON CI CAPIAMO PIU' NIENTE. Qualcuno ci puo' spiegare bene? Grazie a tutti coloro che ci possono dare un chiarimento.