da 3power10 a 3power con telefono in comodato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

da 3power10 a 3power con telefono in comodato?

Predefinito da 3power10 a 3power con telefono in comodato?

Buon giorno, mi scuso anticipatamente se la discussione è già stata trattata ma mi ritrovo con la fretta do dover comprare un blackberry 9700 uso privato. Allora premetto che sono Tim, recandomi nei negozi Tre non so perchè nei due visitati mi hanno sconsigliato vivamente la zero6 top (voglio acquistare il blackberry 9700 in comodato) che volevo fare assieme con il bis. Mi consigliano di fare la 3power 10 aggiungendo il bis e la tassa governativa. PAgandolo 249 euro potrei optare per la ricarica da 20, ma fino a quando un mio collega da anni cliente Tre, mi ha spiegato che dopo aver fatto la 3power con la ricarica da 20, potrei passare alla 3power (quella da 29 euro Notax). Mi sembrerebbe troppo bello per essere vero. Mi confermate che si può fare?
    P.S. scusa se sono stato luno e complimenti per l'ottimo forum.
    Ciao Andrea

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elnacional Visualizza Messaggio
    Buon giorno, mi scuso anticipatamente se la discussione è già stata trattata
    Benvenuto... innanzitutto
    Cmq le scuse servono poco, un forum è una comunità e non un help desk
    (lo dico perché tra ieri ed oggi ho letto questa frase troppe volte per farla passare liscia a tutti d'ora in poi )

Allora premetto che sono Tim, recandomi nei negozi Tre non so perchè nei due visitati mi hanno sconsigliato vivamente la zero6 top (voglio acquistare il blackberry 9700 in comodato) che volevo fare assieme con il bis. Mi consigliano di fare la 3power 10 aggiungendo il bis e la tassa governativa. PAgandolo 249 euro potrei optare per la ricarica da 20, ma fino a quando un mio collega da anni cliente Tre, mi ha spiegato che dopo aver fatto la 3power con la ricarica da 20, potrei passare alla 3power (quella da 29 euro Notax). Mi sembrerebbe troppo bello per essere vero. Mi confermate che si può fare?
    Onestamente mi devi aiutare a capire: purtroppo stai confondendo nella tua esposizione un piano RICARICABILE (3power10) con un uno ABBONAMENTO (3power).

Se tu vuoi fare un abbonamento con comodato la scelta ricade solo tra Zero6, Zero7 e Zero8. Il 3Power infatti non prevede nessun comodato e terminale legato al contratto (potresti solo comprare il terminale a prezzo pieno e usare la usim del contratto al suo interno eventualmente)

PS: cmq è una domanda così ricorrente che con una rapida ricerca avresti fatto prima che nel rispondere a tutte le domande che ora sono obbligatorie per cercare di aiutarti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Benvenuto... innanzitutto
    Cmq le scuse servono poco, un forum è una comunità e non un help desk
    (lo dico perché tra ieri ed oggi ho letto questa frase troppe volte per farla passare liscia a tutti d'ora in poi )

Onestamente mi devi aiutare a capire: purtroppo stai confondendo nella tua esposizione un piano RICARICABILE (3power10) con un uno ABBONAMENTO (3power).

Se tu vuoi fare un abbonamento con comodato la scelta ricade solo tra Zero6, Zero7 e Zero8. Il 3Power infatti non prevede nessun comodato e terminale legato al contratto (potresti solo comprare il terminale a prezzo pieno e usare la usim del contratto al suo interno eventualmente)

PS: cmq è una domanda così ricorrente che con una rapida ricerca avresti fatto prima che nel rispondere a tutte le domande che ora sono obbligatorie per cercare di aiutarti
    Certo che per un nuovo membro del forum è proprio un bel benvenuto, non dico almeno "benvenuto tra noi" ma attaccato così subito. comunque sul sito di un noto forum di telefoni.. la risposta è stata si. Solo che da tempo leggevo questo forum mi ero fatto l'idea di una grande professionalità.. comunque tolgo il disturbo

Predefinito

Certo che per un nuovo membro del forum è proprio un bel benvenuto, non dico almeno "benvenuto tra noi" ma attaccato così subito. comunque sul sito di un noto forum di telefoni.. la risposta è stata si. Solo che da tempo leggevo questo forum mi ero fatto l'idea di una grande professionalità.. comunque tolgo il disturbo
    Scusa, ti dico che SERIAMENTE non ho capito la domanda e metti in dubbio la professionalità?

Se ti avessi risposto SI senza leggere quel che avevi scritto ti avrei sicuramente mancato ben più di rispetto. Boh...

PS: chiunque in buonafede avrebbe visto, in modo ironico, la finta tirata d'orecchi iniziale Se avevi letto il forum già in passato, come traspare, dovresti sapere che sono un po' bischero

NB: pur rileggendo il tutto la frase Mi consigliano di fare la 3power 10 aggiungendo il bis e la tassa governativa non mi permette di aiutarti perché semplicemente non capisco il consiglio: la 3power10 non ha TCG in quanto ricaricabile. Per questo non ho risposto strenuamente sì, volevo capire... il passaggio da ricaricabile ad abbonamento è fattibile invece. Questo sì. Ma volevo essere sicuro, passerò da cattivello solo perché sono rintronato dagli antibiotici ovvia

Predefinito

Scusa, ti dico che SERIAMENTE non ho capito la domanda e metti in dubbio la professionalità?

Se ti avessi risposto SI senza leggere quel che avevi scritto ti avrei sicuramente mancato ben più di rispetto. Boh...

PS: chiunque in buonafede avrebbe visto, in modo ironico, la finta tirata d'orecchi iniziale Se avevi letto il forum già in passato, come traspare, dovresti sapere che sono un po' bischero
    Non ho visto le faccine, ho problemi di adsl in questo momento e ci mancherebbe volessi mettere in dubbio la professionalità, dicevo solo che per esempio su un'altro forum avelo letto che si poteva passare dalla 3power10 alla 3power. Certo lo sò che quest'ultima è un abbonamento. e ovvio che si può fare da privato. La mia unica differenza è che non voglio acquistare interamente il blackberry, ma prendere la 3power10 con ricarica da 20 e telefono a 249. Poi sarà possibile passare a 3power tenendo il telefono? Spero di avermi spiegato. Quando leggo un forum non mi fermo al tono delle risposte ma solo al contenuto altrimenti avrei capito che sei birbone

Lightbulb

Non ho visto le faccine, ho problemi di adsl in questo momento e ci mancherebbe volessi mettere in dubbio la professionalità, dicevo solo che per esempio su un'altro forum avelo letto che si poteva passare dalla 3power10 alla 3power.
    Io invece sono un po' febbriciante e non avevo capito che era questa la necessità, pardon!

Cmq sì, si può fare da diverso tempo. Questo te lo confermo anche qua

Certo lo sò che quest'ultima è un abbonamento. e ovvio che si può fare da privato. La mia unica differenza è che non voglio acquistare interamente il blackberry, ma prendere la 3power10 con ricarica da 20 e telefono a 249. Poi sarà possibile passare a 3power tenendo il telefono? Spero di avermi spiegato.
    Sì, ora ho capito (prima no, mea culpa!).
    Le soluzioni sono due (una molto costosa):

1. fai una prepagata 3Power10 e la leghi al comodato per il BB; una volta fatto ciò chiedi il passaggio ad abbonamento 3Power, ti tieni il possesso del terminale ma dovrai corrispondere una penale molto alta per la chiusura del comodato... specie nei primi mesi (piuttosto che fare una cosa del genere per personale consiglio ti suggerirei di pagare CASH il BB)

2. fai una prepagata 3Power10 e ANCHE un abbonamento 3Power: paghi fino alla scadenza del contratto i 20 euro dell'obbligo di ricarica del comodato su ricaricabile e alla fine del contratto vedi cosa fare. Magari durante il periodo del comodato puoi usare quella sim e/o farla usare da familiari/amici etc etc.

Quando leggo un forum non mi fermo al tono delle risposte ma solo al contenuto altrimenti avrei capito che sei birbone
    Sono cattivissimo infatti... di solito mi mangio un utente del forum al giorno. Dieta mediterranea

Predefinito

1. fai una prepagata 3Power10 e la leghi al comodato per il BB; una volta fatto ciò chiedi il passaggio ad abbonamento 3Power, ti tieni il possesso del terminale ma dovrai corrispondere una penale molto alta per la chiusura del comodato... specie nei primi mesi (piuttosto che fare una cosa del genere per personale consiglio ti suggerirei di pagare CASH il BB)

2. fai una prepagata 3Power10 e ANCHE un abbonamento 3Power: paghi fino alla scadenza del contratto i 20 euro dell'obbligo di ricarica del comodato su ricaricabile e alla fine del contratto vedi cosa fare. Magari durante il periodo del comodato puoi usare quella sim e/o farla usare da familiari/amici etc etc.
    Ok no problem, adesso però sono io a non capire in particolare il punto due. Puoi spiegarti meglio per cortesia.. grazie

Predefinito

Il punto 1, ossia la conversione da prepagato ad abbonamento comporta una penale per il recesso anticipato del comodato. Tanto alta nei primi mesi da essere meno conveniente dell'acquisto...

...per questo andavo al punto 2, ossia prendere il BB in comodato con una scheda ricaricabile indipendente dal 3Power che andrai a fare. In pratica ricarichi 20 euro al mese per tutto il tempo dello "Scegli 3 New" evitando la penale: dato che quella sim avra' come credito venti euro mensili, ipotizzavo che potrebbe essere un'idea affidarla a un parente e/o a qualcuno che la utilizzi effettivamente mentre tu hai il tuo nuovo abbonamento nel BB di riferimento. Era per ottimizzare la spesa...

In realtà se devi pagari 49 euro al mese (29 di 3power + 20 di ricarica) fai praticamente prima a prendere il BB in abbonamento e legarlo a uno Zero7 che ha un upfront più basso.

Predefinito

Io invece sono un po' febbriciante e non avevo capito che era questa la necessità, pardon!

Cmq sì, si può fare da diverso tempo. Questo te lo confermo anche qua

Sì, ora ho capito (prima no, mea culpa!).

Sono cattivissimo infatti... di solito mi mangio un utente del forum al giorno. Dieta mediterranea
    Il punto 1, ossia la conversione da prepagato ad abbonamento comporta una penale per il recesso anticipato del comodato. Tanto alta nei primi mesi da essere meno conveniente dell'acquisto...

...per questo andavo al punto 2, ossia prendere il BB in comodato con una scheda ricaricabile indipendente dal 3Power che andrai a fare. In pratica ricarichi 20 euro al mese per tutto il tempo dello "Scegli 3 New" evitando la penale: dato che quella sim avra' come credito venti euro mensili, ipotizzavo che potrebbe essere un'idea affidarla a un parente e/o a qualcuno che la utilizzi effettivamente mentre tu hai il tuo nuovo abbonamento nel BB di riferimento. Era per ottimizzare la spesa...

In realtà se devi pagari 49 euro al mese (29 di 3power + 20 di ricarica) fai praticamente prima a prendere il BB in abbonamento e legarlo a uno Zero7 che ha un upfront più basso.
    Ok adesso è molto chiaro, ti ringrazio per le info che mi hai dato. Ribadisco sempre i miei complimenti per il forum se un giorno desideri venire a trovarmi nel mio.. No non sono un competitor ma scrivo per informare.. ciao

Predefinito

Dicci quale è il tuo sito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social