da 3power10 a 3power con telefono in comodato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

da 3power10 a 3power con telefono in comodato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da elnacional Visualizza Messaggio
    Non ho visto le faccine, ho problemi di adsl in questo momento e ci mancherebbe volessi mettere in dubbio la professionalità, dicevo solo che per esempio su un'altro forum avelo letto che si poteva passare dalla 3power10 alla 3power.
    Io invece sono un po' febbriciante e non avevo capito che era questa la necessità, pardon!

Cmq sì, si può fare da diverso tempo. Questo te lo confermo anche qua

Certo lo sò che quest'ultima è un abbonamento. e ovvio che si può fare da privato. La mia unica differenza è che non voglio acquistare interamente il blackberry, ma prendere la 3power10 con ricarica da 20 e telefono a 249. Poi sarà possibile passare a 3power tenendo il telefono? Spero di avermi spiegato.
    Sì, ora ho capito (prima no, mea culpa!).
    Le soluzioni sono due (una molto costosa):

1. fai una prepagata 3Power10 e la leghi al comodato per il BB; una volta fatto ciò chiedi il passaggio ad abbonamento 3Power, ti tieni il possesso del terminale ma dovrai corrispondere una penale molto alta per la chiusura del comodato... specie nei primi mesi (piuttosto che fare una cosa del genere per personale consiglio ti suggerirei di pagare CASH il BB)

2. fai una prepagata 3Power10 e ANCHE un abbonamento 3Power: paghi fino alla scadenza del contratto i 20 euro dell'obbligo di ricarica del comodato su ricaricabile e alla fine del contratto vedi cosa fare. Magari durante il periodo del comodato puoi usare quella sim e/o farla usare da familiari/amici etc etc.

Quando leggo un forum non mi fermo al tono delle risposte ma solo al contenuto altrimenti avrei capito che sei birbone
    Sono cattivissimo infatti... di solito mi mangio un utente del forum al giorno. Dieta mediterranea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Le soluzioni sono due (una molto costosa):

1. fai una prepagata 3Power10 e la leghi al comodato per il BB; una volta fatto ciò chiedi il passaggio ad abbonamento 3Power, ti tieni il possesso del terminale ma dovrai corrispondere una penale molto alta per la chiusura del comodato... specie nei primi mesi (piuttosto che fare una cosa del genere per personale consiglio ti suggerirei di pagare CASH il BB)

2. fai una prepagata 3Power10 e ANCHE un abbonamento 3Power: paghi fino alla scadenza del contratto i 20 euro dell'obbligo di ricarica del comodato su ricaricabile e alla fine del contratto vedi cosa fare. Magari durante il periodo del comodato puoi usare quella sim e/o farla usare da familiari/amici etc etc.
    Ok no problem, adesso però sono io a non capire in particolare il punto due. Puoi spiegarti meglio per cortesia.. grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social