Benvenuto... innanzitutto![]()
Cmq le scuse servono poco, un forum è una comunità e non un help desk
(lo dico perché tra ieri ed oggi ho letto questa frase troppe volte per farla passare liscia a tutti d'ora in poi)
Onestamente mi devi aiutare a capire: purtroppo stai confondendo nella tua esposizione un piano RICARICABILE (3power10) con un uno ABBONAMENTO (3power).Allora premetto che sono Tim, recandomi nei negozi Tre non so perchè nei due visitati mi hanno sconsigliato vivamente la zero6 top (voglio acquistare il blackberry 9700 in comodato) che volevo fare assieme con il bis. Mi consigliano di fare la 3power 10 aggiungendo il bis e la tassa governativa. PAgandolo 249 euro potrei optare per la ricarica da 20, ma fino a quando un mio collega da anni cliente Tre, mi ha spiegato che dopo aver fatto la 3power con la ricarica da 20, potrei passare alla 3power (quella da 29 euro Notax). Mi sembrerebbe troppo bello per essere vero. Mi confermate che si può fare?
Se tu vuoi fare un abbonamento con comodato la scelta ricade solo tra Zero6, Zero7 e Zero8. Il 3Power infatti non prevede nessun comodato e terminale legato al contratto (potresti solo comprare il terminale a prezzo pieno e usare la usim del contratto al suo interno eventualmente)
PS: cmq è una domanda così ricorrente che con una rapida ricerca avresti fatto prima che nel rispondere a tutte le domande che ora sono obbligatorie per cercare di aiutarti![]()

)