Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Benvenuto... innanzitutto
Cmq le scuse servono poco, un forum è una comunità e non un help desk
(lo dico perché tra ieri ed oggi ho letto questa frase troppe volte per farla passare liscia a tutti d'ora in poi )

Onestamente mi devi aiutare a capire: purtroppo stai confondendo nella tua esposizione un piano RICARICABILE (3power10) con un uno ABBONAMENTO (3power).

Se tu vuoi fare un abbonamento con comodato la scelta ricade solo tra Zero6, Zero7 e Zero8. Il 3Power infatti non prevede nessun comodato e terminale legato al contratto (potresti solo comprare il terminale a prezzo pieno e usare la usim del contratto al suo interno eventualmente)

PS: cmq è una domanda così ricorrente che con una rapida ricerca avresti fatto prima che nel rispondere a tutte le domande che ora sono obbligatorie per cercare di aiutarti
Certo che per un nuovo membro del forum è proprio un bel benvenuto, non dico almeno "benvenuto tra noi" ma attaccato così subito. comunque sul sito di un noto forum di telefoni.. la risposta è stata si. Solo che da tempo leggevo questo forum mi ero fatto l'idea di una grande professionalità.. comunque tolgo il disturbo