Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Scusa, ti dico che SERIAMENTE non ho capito la domanda e metti in dubbio la professionalità?

Se ti avessi risposto SI senza leggere quel che avevi scritto ti avrei sicuramente mancato ben più di rispetto. Boh...

PS: chiunque in buonafede avrebbe visto, in modo ironico, la finta tirata d'orecchi iniziale Se avevi letto il forum già in passato, come traspare, dovresti sapere che sono un po' bischero
Non ho visto le faccine, ho problemi di adsl in questo momento e ci mancherebbe volessi mettere in dubbio la professionalità, dicevo solo che per esempio su un'altro forum avelo letto che si poteva passare dalla 3power10 alla 3power. Certo lo sò che quest'ultima è un abbonamento. e ovvio che si può fare da privato. La mia unica differenza è che non voglio acquistare interamente il blackberry, ma prendere la 3power10 con ricarica da 20 e telefono a 249. Poi sarà possibile passare a 3power tenendo il telefono? Spero di avermi spiegato. Quando leggo un forum non mi fermo al tono delle risposte ma solo al contenuto altrimenti avrei capito che sei birbone