Citazione Originariamente Scritto da elnacional Visualizza Messaggio
Certo che per un nuovo membro del forum è proprio un bel benvenuto, non dico almeno "benvenuto tra noi" ma attaccato così subito. comunque sul sito di un noto forum di telefoni.. la risposta è stata si. Solo che da tempo leggevo questo forum mi ero fatto l'idea di una grande professionalità.. comunque tolgo il disturbo
Scusa, ti dico che SERIAMENTE non ho capito la domanda e metti in dubbio la professionalità?

Se ti avessi risposto SI senza leggere quel che avevi scritto ti avrei sicuramente mancato ben più di rispetto. Boh...

PS: chiunque in buonafede avrebbe visto, in modo ironico, la finta tirata d'orecchi iniziale Se avevi letto il forum già in passato, come traspare, dovresti sapere che sono un po' bischero

NB: pur rileggendo il tutto la frase Mi consigliano di fare la 3power 10 aggiungendo il bis e la tassa governativa non mi permette di aiutarti perché semplicemente non capisco il consiglio: la 3power10 non ha TCG in quanto ricaricabile. Per questo non ho risposto strenuamente sì, volevo capire... il passaggio da ricaricabile ad abbonamento è fattibile invece. Questo sì. Ma volevo essere sicuro, passerò da cattivello solo perché sono rintronato dagli antibiotici ovvia