Salve a tutti,sono nuovo nel forum,io oggi tramite il sito della tre,ho richiesto 3 power,con passaggio da vodafone a tre,purtroppo,vodafone ha tariffe molto alte per utilizzare l'iphone....
Salve a tutti,sono nuovo nel forum,io oggi tramite il sito della tre,ho richiesto 3 power,con passaggio da vodafone a tre,purtroppo,vodafone ha tariffe molto alte per utilizzare l'iphone....
Sai come muoverti con l'Agcom? Non devi solo contattare l'Agcom, devi fare un tentativo di conciliazione tramite Camera di Commercio ed inviare il Modulo GU5 all'Agcom. Se invece abiti in una regione dove esiste il Corecom potresti compilare il Formulario UG e contestualmente compilare il GU5.
Cosa vuoi sapere? Se hai avuto problemi di portabilità vale il consiglio dato a mescal!
PS: Welcome![]()
Beh, uno degli adsense che girano nel nostro forum è proprio quello del Corecom Lazio
Devi compilare semplicemente il Formulario UG ed il GU5 ed inviarlo al Corecom del Lazio tramite fax allo 06/3244426. Descrivi quanto accaduto e vedrai che qualcosa si muoverà![]()