Ad averlo saputo prima di questo reser automatico :surrender
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Mi aggancio a questo post, perchè anche io mi trovo in una situazione simile (portabilità da vodafone verso H3g), solo che io ero già registrato nel sito di tre, ed ora che hanno eseguito la portabilità, non riesco più ad entrare con le mie credenziali (username=numero 3, passwd=passwd).
Qualcuno sa dirmi se e' normale? La portabilità è stata eseguita oggi, ora la mia usim 3 ha il precedente numero che avevo con vodafone.
grazie.
Saluti
Antonio
Ciao Antonio benvenuto tra di noi :beer:
Sì, è normale.,.. specie nelle prime 48/72 ore.
Grazie, allora attendo fiducioso.
PS: ma il servizio clienti con operatore è a pagamento, 33 cent al minuno!!!
mica lo sapevo...
E' una delle cose più brutte in 3 :P Speriamo che quelle belle ti compensino alcune note problematiche eheh
Comunque noi siamo sempre qua, a presto!
Innanzitutto, ciao a tutti!
Sono un insoddisfatto cliente Vodafone, possiedo ed utilizzo iPhone 4 e mi chiamo Mattia. :)
Vorrei passare a Tre mantenendo il mio numero, causa ladrate delle promozioni di Vodafone per navigare, prima domanda: come faccio? Vorrei parlare/scrivere con/ad un loro operatore, come faccio? Passando da Vodafone a Tre mantenendo il numero, sempre se possibile, potrò attivare SuperInternet? SuperInternet ha delle limitazioni? Ultima domanda: mi consigliate passare a Tre?
Grazie infinite anticipatamente! :)
1. tramite la portabilità, si compra una sim nuova in un negozio 3 e si chiede il passaggio del numero vodafone (tempo 4 giorni circa)
2. da già cliente hai diverse possibilità, prima non so se ci sono ancora i numeri 803133 attivi con operatore
3. certo che sì
4. io non dico niente, domanda troppo difficile e troppo soggettiva :P Cmq hai migliaia di discussione che ne parlano :)
PS: welcome :beer:
Matteo, ti consiglio di fare non subito la portabilità... Acquista una nuova sim 3 (consiglio la Smartpack che consente di avere minuti gratuiti, connessioni... ed anche cinema ;) ), usala più che puoi nei luoghi che usualmente frequenti e, se sarai soddisfatto, ritorna in negozio e chiedi la portabilità sulla sim che hai acquistato. Solo tu puoi essere il miglior referente per te stesso e se poi torni qui e ci farai sapere delle tue prove te ne saremo pure grati :)