Soglie cliente alto valore... ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio_05 Visualizza Messaggio
    Alla fine però non è un grande vantaggio, visto che si ha solo un'assistenza migliore e il 133 gratis......Magari ci fossero state promo ad-hoc
    dici poco??!! Chiamando il 133 mi hanno sempre risolto il problema in poco tempo, mentre se fossi un 2/3 stelle avrei aspettato moooooooolto di più.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Io che ho poche stelle quando chiamo il 133 invecchio di almeno 50 anni... Motivo? Trovo sempre gente che non capisce l'italiano... un casino insomma.
    E quando invio mail dall'area clienti del sito... mi rispondono spesso cose a caso....
    Questa è una grossa mancanza secondo me.... ti fa venire voglia di mollare subito appena arrivi, ma io resisto!!!
    E cmq è dura passare a 3 avendo tutti vodafone attorno... e tutti sti defi che non si decidono a cambiare operatore....!!! CA220!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social