no no me lo dicevano gli operatori durante tutto il mese di dicembre 2009 che ero h2 e che quindi non pagavo le chiamate e perciò me le rimborsavano.
edoardo ma che fascia cliente sei adesso, h1,h2, h3, h4? e la voce ti dice che la chiamate è gratuita? stai attento te lo dico per esperienza personale, se la voce ti dice che la chiamata non e' gratis, pur essendo h2 le paghi sempre e comunque le chiamate. forse non ti accorgi che le addebitano se la voce ti dice che le paghi, non voglio fare il maestro, ma è così la voce deve dire che lei hai gratuite altrimenti le paghi. se non mi credi controlla il dettaglio traffico. anche io quando ero h2 le pagavo sempre e me lo sono sempre fatto rimborsare. ma ora che sono h3 sta diventano possibile.....
Ultima modifica di Three; 15/01/2010 alle 23:10 Motivo: domanda per edoardo
no no me lo dicevano gli operatori durante tutto il mese di dicembre 2009 che ero h2 e che quindi non pagavo le chiamate e perciò me le rimborsavano.
Sono H2, confermato da più operatori del call-center. Oggi ne ho chiamato uno per un'informazione e mi ha risposto quello di palermo, non so però se sia interno o esterno.
Da quando telefono gratis al 133, non mi hanno mai scalato neanche un centesimo.
Comunque sento la classica frase: la chiamata sarà deviata su un numero a decade4 bla bla
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Vendetta...ma glielo diciamo che tra poco per i clienti Business/alto valore ci sarà l'operatore unico?![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ma no, un po di suspance non guastaVendetta...ma glielo diciamo che tra poco per i clienti Business/alto valore ci sarà l'operatore unico?![]()
comunque io so per certo del gruppo unico,per l'operatore unico c'è una voce ma non te la posso confermare![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Non capisco perchè scervellarsi sulla fascia di appartenenza.
In base ad una recente delibera AGCOM tutti gli utenti hanno diritto alla gratuità del call center per comunicare disservizi o per aprire pratiche di reclamo. Il 133 andrebbe completamente rivisto per tutti i clienti. Le stelle lasciamole agli astronomi, e/o agli astrofili.
Saluti.
Io ho una 3 Power da quasi un anno, faccio tutto nelle soglie quindi pago 30+tgc e le telefonate al 133 anche solo per informazioni non me le hanno mai fatte pagare!
Perchè?
P.s. che cosa è operatore unico?
si vede che sei alto valoreIo ho una 3 Power da quasi un anno, faccio tutto nelle soglie quindi pago 30+tgc e le telefonate al 133 anche solo per informazioni non me le hanno mai fatte pagare!
un unico operatore che si occupa del clt ogni volta chiamiP.s. che cosa è operatore unico?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile