Anche io appartengo al gruppo Oregon, ma questa mattina l'operatore del 133 mi ha detto che non può confermarmi il numero di stelle. Boh?!?!?
:otbad:
Sire!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Anche io appartengo al gruppo Oregon, ma questa mattina l'operatore del 133 mi ha detto che non può confermarmi il numero di stelle. Boh?!?!?
:otbad:
Sire!!!!!!!!
La 3 mi ha mandato un sms in cui mi dice che sono cliente 5stelle e che posso chiamare gratuitamente l'operatore gratuitamente col 133...
Premesso che ho un vecchio abbonamento Zero7 del 2007 con conto bimestrale medio 110-120euro, come fanno a valutare che sono 5stelle?
Grazie per la cortese attenzione.. Saluti
salve a tutti,ho saputo da poco che sono cliente 5 stelle ma ad essere sincero non ne sapevo niente,me l hanno detto quando un mese fa ho cambiato piano da powerfull a pro800 con iphone incluso.
al negozio tre mi avevano detto che avrei dovuto pagare la penale perchè la powerfull mi scadeva a febbraio 2011 e anche chiamando il 139 mi dicevano che dovevo pagare 190 euro di penale tramite bollettino che sarebbe arrivato dopo aver fatto il cambio.
Invece 3 giorni fa ho chiamato il 139 per un altro motivo,ed ho parlato con oregon,mi hanno detto
che essendo cliente 5 stelle non devo pagare nessuna penale!!!! e che ogni volta che chiamerò il 139 parlerò esclusivamente con il gruppo oregon che è composto da sole 10 persone.
mi ritengo soddisfatto quindi,sono cliente business da diversi anni ormai e ho sempre avuto la powerfull,adesso sono passato alla pro800
Io sono cliente 0 stelle.... :D
Alla fine spendo solo 5 euro al mese di Super Internet!!
Ho provato in tutti i modi ad usarlo sto 3... ma tutti i frodafone attorno a me smettono di scrivere e chiamare.
Cliente 5 stelle.
Spesa mensile 10€ per attivare naviga 3 che adesso diventeranno 5 per superinternet.
Ricevo circa 300 min mese di chiamate e conseguente autoricarica
Ciao a tutti...sono nuovo del forum che trovo molto interessante.....leggo in giro che per i rinnovi del contratto "scegli ancora tre" c'è una sorta di classificazione (un tool) dei clienti a 3, 4 o 5 stelle come gli alberghi. Da cosa dipendono?...Su quali basi un cliente è più o meno "importante"?.....grazie
anche io ho zero 7 e spendo quello che spendi tu la storia del 133 a pagamento o meno a seconda di che cliente sei è un palla basta ascoltare attentamente la registrazione che si ascolta prima di essere collegati con un operatore ti dice che per segnalazioni di guasti o segnalazioni per errata fatturazione la chiamata è gratuita .Ho chiamato il 133 per segnalare quello che ritenevo un addebito ingiusto sul mio abbonamento , ho chiesto alla fine della chiamata se veniva addebitato il costo e l'operatore del gruppo floridia o florida non ricordo bene mi ha detto che non pagavo ed era lui a decidere dal terminale se addebitare o no
ciao,
come è possibile quante stele si hanno? se chiamo il 133 per parlare con l'operatore schiaccio 9 e la chiamata è gratuita
Sei un 5stelle! :)