Soglie cliente alto valore... ?? - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

  1. #181
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Anche io appartengo al gruppo Oregon, ma questa mattina l'operatore del 133 mi ha detto che non può confermarmi il numero di stelle. Boh?!?!?


    Sire!!!!!!!!

  2. #182

    Predefinito

    La 3 mi ha mandato un sms in cui mi dice che sono cliente 5stelle e che posso chiamare gratuitamente l'operatore gratuitamente col 133...
    Premesso che ho un vecchio abbonamento Zero7 del 2007 con conto bimestrale medio 110-120euro, come fanno a valutare che sono 5stelle?
    Grazie per la cortese attenzione.. Saluti

  3. #183

    Predefinito

    salve a tutti,ho saputo da poco che sono cliente 5 stelle ma ad essere sincero non ne sapevo niente,me l hanno detto quando un mese fa ho cambiato piano da powerfull a pro800 con iphone incluso.
    al negozio tre mi avevano detto che avrei dovuto pagare la penale perchè la powerfull mi scadeva a febbraio 2011 e anche chiamando il 139 mi dicevano che dovevo pagare 190 euro di penale tramite bollettino che sarebbe arrivato dopo aver fatto il cambio.
    Invece 3 giorni fa ho chiamato il 139 per un altro motivo,ed ho parlato con oregon,mi hanno detto
    che essendo cliente 5 stelle non devo pagare nessuna penale!!!! e che ogni volta che chiamerò il 139 parlerò esclusivamente con il gruppo oregon che è composto da sole 10 persone.
    mi ritengo soddisfatto quindi,sono cliente business da diversi anni ormai e ho sempre avuto la powerfull,adesso sono passato alla pro800

  4. #184
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Io sono cliente 0 stelle....
    Alla fine spendo solo 5 euro al mese di Super Internet!!
    Ho provato in tutti i modi ad usarlo sto 3... ma tutti i frodafone attorno a me smettono di scrivere e chiamare.

  5. #185
    Partecipante Semplice L'avatar di forteebello
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Cliente 5 stelle.
    Spesa mensile 10€ per attivare naviga 3 che adesso diventeranno 5 per superinternet.
    Ricevo circa 300 min mese di chiamate e conseguente autoricarica
    <i>non sono ammessi annunci commerciali in firma</i>

  6. #186

    Predefinito Cliente a 4 o 5 stelle

    Ciao a tutti...sono nuovo del forum che trovo molto interessante.....leggo in giro che per i rinnovi del contratto "scegli ancora tre" c'è una sorta di classificazione (un tool) dei clienti a 3, 4 o 5 stelle come gli alberghi. Da cosa dipendono?...Su quali basi un cliente è più o meno "importante"?.....grazie

  7. #187
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forteebello Visualizza Messaggio
    Cliente 5 stelle.
    Spesa mensile 10€ per attivare naviga 3 che adesso diventeranno 5 per superinternet.
    Ricevo circa 300 min mese di chiamate e conseguente autoricarica
    ora è tutto chiaro
    alla tre fanno a caso
    io ric evo 900-1100 minuti mese di chiamate e sono due stelle e se potessero mi hanno chiaramente detto che non mi darebbero neanche quelle, ma al massimo una candela.....

  8. #188
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joseph82 Visualizza Messaggio
    La 3 mi ha mandato un sms in cui mi dice che sono cliente 5stelle e che posso chiamare gratuitamente l'operatore gratuitamente col 133...
    Premesso che ho un vecchio abbonamento Zero7 del 2007 con conto bimestrale medio 110-120euro, come fanno a valutare che sono 5stelle?
    Grazie per la cortese attenzione.. Saluti
    anche io ho zero 7 e spendo quello che spendi tu la storia del 133 a pagamento o meno a seconda di che cliente sei è un palla basta ascoltare attentamente la registrazione che si ascolta prima di essere collegati con un operatore ti dice che per segnalazioni di guasti o segnalazioni per errata fatturazione la chiamata è gratuita .Ho chiamato il 133 per segnalare quello che ritenevo un addebito ingiusto sul mio abbonamento , ho chiesto alla fine della chiamata se veniva addebitato il costo e l'operatore del gruppo floridia o florida non ricordo bene mi ha detto che non pagavo ed era lui a decidere dal terminale se addebitare o no

  9. #189

    Predefinito conoscere il proprio rating

    ciao,

    come è possibile quante stele si hanno? se chiamo il 133 per parlare con l'operatore schiaccio 9 e la chiamata è gratuita

  10. #190
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Sei un 5stelle!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social