Come è già stato detto più volte o mandi un email al servizio clienti, o chiami il 133, o te lo fai dire dal tuo dealer di fiducia
Visualizzazione Stampabile
Nuovo 133, l’assistenza clienti è gratis (solo) per i buoni clienti
Come faccio a sapere quante stelline ho come cliente?
Qualcuno può controllare? Sono mooolto curioso :)
ma voi vi rendete conto che razza di discussione è questa? ma vi sembra giusto? è assurdo che un operatore faccia pagare l'assistenza clienti a chi non spende o non riceve molto, secondo me non c'è molto da discutere, c'è solo da dire che è vergognoso
comunque 3 ha perso un cliente a 5 stelle, anche se non pagavo il 133 me ne sono fottuto, le politiche di questo operatore fanno schifo
L'accesso al call center DEVE essere gratuito per TUTTI coloro che vogliono segnalare un disservizio o presentare un reclamo al gestore telefonico. Il problema di fondo è che - stelline a parte - la gratuità della telefonata non è ancora garantita nei due casi menzionati, in quanto sarebbe comunque il "consulente" a poter decidere - a sua totale discrezione - se addebitare i costi della chiamata, oppure no, al cliente.
:bye:
dai non è male,hai il 133 gratuito...Ah noterete una news quando vi risponderà un operatore al 133 da lunedi :)
poi chiami e vediamo se è tutto come dovrebbe e ci fai sapere :DCitazione:
mi sa che ci sarà da ridere allora
Lunedì provo che sono curioso....
Quello che mi interessa è il cinema... chissà che facciano in fretta...