Aggiornamento: MNP interna, arriva la "stangata" di 3 Italia. Ora si paga, neanche poco...
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento: MNP interna, arriva la "stangata" di 3 Italia. Ora si paga, neanche poco...
Cavolo 25 euro? Allora torneranno in voga le triangolazioni.
A quel prezzo ne faranno senz'altro tantissime... ma non si vergognano?
sono ridicoli, è bello notare come abbiano deciso di mettere a pagamento un servizio nato solamente per colpa dei loro sistemi incapaci di trasfromare una sim ricaricabile in abbonamento e viceversa
almeno utilizzassero tutti questi balzelli che hanno messo per potenziare la rete... :unsure:
Ciao a tutti, volevo chiedervi lumi su questo:
Numero A attualmente con Scegli 20
Numero B sim tim silente
Se porto in 3 il numero B e attivo una all in large a prezzo scontato, posso poi fare mnp interna di A su B conservando la all in scontata insieme allo scegli 20?
Grazie
Si, ma se il vincolo dello scegli 20 non è scaduto, devi cmq tenere quella sim attiva se no vai a pagare recesso anticipato + rate residue telefono ;)
In più, con le nuove All In la mnp non è obbligatoria. Nel caso in cui volessi attivare all in senza mnp, verrà addebitato un costo di €9 dal credito residuo, ma mantieni cmq lo sconto ;)
Salve volevo chiedere se faccio una portabilità interna quindi porto la tariffa da sim A ad una sim B, posso mantenere i numero A? Perché l'ultima volta che ho fatto una portabilità interna il numero di partenza fu cambiato
Che io sappia con la portabilità interna conservi solo uno dei due numeri, trasferendo il numero della sim A sulla sim B. Il numero originario della sim B verrà sovrascritto ossia perso mentre la sim A avrà un nuovo numero a caso.
Quindi il numero di partenza verrà per forza perso
Non è la tariffa che si sposta ma il numero. .. le tariffe rimangono nelle rispettive Sim.
Io ho un abbinante con iphone 5 con un numero A . Io vorrei trasferire l'abbonamento in una sim B e mantenere il numero A
Quindi è fattibile? Perché io ho un abbonamento top400 che mi scade il 19/7 e vorrei fare una ricaricabile all in...quindi faccio una nuova sim ricaricabile e poi faccio richiesta del passaggio del numero dell abbonamento. Speriamo bene!