Sì, è fattibile: attenzione che ora è diventata a pagamento :(
Visualizzazione Stampabile
Sì, è fattibile: attenzione che ora è diventata a pagamento :(
No comment :censored:
Potevano mantenerla come cosa riservata a casi particolari, invece l'hanno prima "aperta" a tutti per poi correre ai ripari peggiorandola in questo modo :(
Meno male allora che ho fatto in tempo a maggio a farla gratis.Non credo che ne avrò ancora bisogno anche se non si sa mai.
Vi volevo chiedere:
Questi 25 euro che prendono dalla SIM cedente possono anche essere di credito a scadenza? (derivante da ricarica Scegli o autoricarica supertuapiu' etc...)
Ciao a tutti, io ho portato un numero in 3 per fare un contratto scegli 30 con iphone, successivamente ho fatto la portabilità interna da il mio numero personale già 3 sul contratto scegli 30. però quando entro nella mia pagina personale su internet mi dice usim sciolta è normale?
Se sono passate meno di 24/48 ore dalla MNP interna sarà il solito disallineamento temporaneo dei sistemi ;)
Posso farà una mnp interna da SIM A a SIM B mantenendo il numero della SIM A?
sì, ma il numero della sim A va sulla sim B (e il B lo perdi)
Ho fatto oggi la portabilità interna e già sono in corso i lavori ed entro mezzanotte il mio numero passerà su scheda ricaricabile, ma quindi domattina posso fare mnp vero altro gestore con la SIM che ha fatto la portabilità interna?
sì, non c'è limite una volta che è andata a buon fine
scusate sono nuova qui sul forum
sono cliente 3 da anni ormai.
settimana scorsa io e mio marito abbiamo attivato 2 nuove sim con la promo dell'iphone 5s 16gb summer edition (attivando da vecchi clienti costava molto di più) entrambe le sim nuove intestate a me per ns comodità.
ora io avevo sim sciolta quindi ho fatto potabilità interna ed è passata oggi quindi ho il vecchio numero nel nuovo cell e un numero random sul vecchio cell che dovrò disattivare e dove avevo la top 400 (devo chiamare il 133 mi han detto)
mio marito invece vorrebbe portare il suo vecchio numero 3 intestato a lui (contratto business) sulla nuova sim (consumer) intestata a me....è possibile secondo voi?
al 3 store ci hanno dato un modulo ma se ne lavano le mani e non sanno dirmi s è fattibile....
grazie a tutti
Ciao a tutti, faccio una domandona agli esperti.
Ho una supertua+ molto vecchia con chiama e videochiama gratis e gente di tre offerta attivazione. Questa combinazione mi paralizza, per cambiare tariffa dovrei disattivare la gente di tre OA e io non voglio.
Mi piacerebbe fare questo giochino:
- attivare una ALL IN qualsiasi, magari con portabilità per prendere gli sconti, e magari prendendo pure un telefono
- fare inversioni dei numeri prendendo quello storico e mettendolo sulla ALL IN, e viceversa.
In questo modo perderei chiama e videochiama e gente di 3?
Grazie mille a tutti!
No, non perderesti nulla, basta chiedere di effettuare la MNP interna lasciando attiva la USIM di partenza :)
Non faresti, comunque, "inversione" dei numeri: quello presente sulla USIM di destinazione verrebbe sovrascritto. Magari non ti interessa mantenerlo, ma per completezza te lo faccio presente :)
Asp @faquick vuoi dire che posso avere le nuove AllIn mantenendo GD3 OA e N3 OA?