
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Premesso che parlo di Abbonamento 3power, in base a quanto scritto da H3G, nei fogli informativi scaricabili in Pdf dal sito tre.it, e parlo di pm Office, in base a quanto mi riferisci tu.
Pm office ha una soglia di 700 minuti al mese.
3 power ha una soglia di 200 minuti settimanali.
Nei 12 mesi, degli anni non bisestili, ci sono 52,14 settimane, vale a dire 4.345 settimane al mese, per cui il raffronto va fatto tra gli 869 minuti di media mensile con 3 Power, ed i 700 nel mese solare di pm Office, per cui la differenza è in realtà di 169 minuti e non 157, dato che ho calcolato le settimane presenti in 30 giorni e, giustamente non è il calcolo corretto, perchè restano fuori 5 giorni in un anno (6 se bisestile).
Condivido che esistono infinite possibilità di utilizzo del telefono, ma le statistiche dicono che, le abitudini telefoniche, in termini di minuti uscenti ed entranti, hanno oscillazione modeste, per l'utenza consumer, pressochè irrilevanti per l'utenza business (misurate sui giorni lavorati).
Condivido anche che le statistiche, appiattiscono le differenze e lasciano morire di fame colui che non mangia il 1/2 pollo, che gli viene attribuito come consumo medio, non per questo 30 milioni di Italiani muoiono di fame mentre l'atra metà mangia il pollo intero.