Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Io non tifo per un operatore o un altro, ma tifo per la logica: se ti servono tra i 200 e i 400 minuti al mese è "impossibile" che tu faccia più di 200 minuti in una settimana, altrimenti significa che lavori massimo 2 settimane al mese, per cui, nel tuo caso, non cambia nulla che siano 700 minuti, nel mese o 200 a settimana, se non nel costo di 4,86 euro (e non 3)
Per farti un altro esempio, io sono passato alla Superintenet, non perchè 3 Giga/mese mi facciano un servizio diverso dai 50 Mb/die, ma perchè costa quasi la metà: il mio recond di consumo giornaliero è stato di 35 Mb, perchè ho usato il cell. come modem, a riconferma, ho appena controllato le soglie; dal 3/12 ho consumato 22,93 MB perciò se proponessero la Naviga 3 a 2 euro al mese, ritornerei a quella, la possibilità di utilizzarli come voglio, rispetto al limite giornaliero, nel mio caso è irrilevante.
Tu hai impostato il ragionamento pensando ai minuti settimanali che perdi ( che comunque perderesti anche nel mese), senza pensare a chi, quei 200 minuti li utilizza, per il quale, con Postemobile diventerebbero 163, non so se i 157 minuti extrasoglia, Postemobile li faccia pagare meno di 4,86 euro.