Genius Card per vincoli con 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Genius Card per vincoli con 3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Perchè vi ricordate di andare nei negozi solo quando avete un problema?
    Ti rispondo io su questo: perchè l'ultimo 3store cui sono andato mi ha sparato una cifra di 30 euro per avere una 3power10. Ecco perchè la gente preferisce internet. Se molti negozianti in malafede cambiassero abitudini, rovinerebbero molto meno l'immagine dei tanti negozianti 3 onesti che ci sono in giro per l'Italia.

Partecipante Mistico L'avatar di anacleto

Predefinito

Ma alla fine quali carte di credito si possono per la Zero6TOP? La Genius? Mi pare di no, e la SuperFlash e il CotoTascabile???
    Qualcuno me lo sa dire in maniere eloquace?
    Io so negato pe ste cose :-P

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

usando CERCA nel forum trovavi questo
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...t=carte+debito

Cmq andando al sodo puoi fare abbonamenti solo con quelle carte che hanno i NUMERI IN RILIEVO: tutte le altre sono carte di debito non accettate per un RID. cmq trovi tutto in quel 3ad linkato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    usando CERCA nel forum trovavi questo
    Si infatti si parla della 3Power e non della Zero6TOP

Predefinito

Assolutamente no, proprio per evitare questo il titolo DEFINITIVO e' stato modificato nel generico ABBONAMENTI dal sottoscritto

Il [was: ] tra parentesi era una cortese informazione a chi aveva iniziato il 3ad di modifica dell'oggetto: non cambia assolutamente nulla come si sarebbe capito, appunto, usando la semplice funzione CERCA del forum

PS: non ce l'ho con te, ma stigmatizzo il fatto che spesso una veloce ricerca fa trovare tutte le risposte in meno di quanto non si dica Oltre a leggere quanto ti ho scritto per semplificare al massimo... ossia ti serve una carta di credito con I NUMERI IN RILIEVO.

Predefinito

Guarda ti ringrazio, ma proprio grazie alla ricerca ho travato anche questo 3ad ieri notte!!!
    Cmq ancora non trovo una risposta definitiva al mio quesito :-(((

Predefinito

Sei ironico?

Quali carte puoi usare stai chiedendo... visto che la risposta probabilmente contempla almeno 2 o 3mila carte di credito, ti ho risposto semplicemente quelle con i numeri in rilievo che è la caratteristica predominante per riconoscerle da quelle "di debito" che hai erroneamente citato come carte di credito.

Cosa vuoi di più, che ti accompagni allo sportello della tua filiale a richiedere una CartaSì o una Amex?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sei ironico?
    Cosa vuoi di più, che ti accompagni allo sportello della tua filiale a richiedere una CartaSì o una Amex?
    Ok aspetto che mi ci accompagni
    ihihih

Predefinito

cmq la differenza tra una carta di debito (ossia una ricaricabile che non ha un RID di appoggio) e una di credito (ossia una carta reale che trova garanzia reale nel conto corrente a cui è legata) è importante da conoscere... toglie il dubbio prima di chiederlo

SuperFlash&Co. (ossia tutte quelle che hai citato) non sono altro che carte ricaricabili che non danno nessuna garanzia a chi le accetta come forma continuativa di pagamento. Ti serve quindi una carta che si appoggi al tuo conto corrente. Con CheBanca! ad esempio il prodotto che ti serve è il conto corrente con la carta di credito -> CheBanca! - Conto Corrente - Carta di credito

Predefinito

Nooo...non ci posso credere!!!
    Un mio caro amico si è attivato una Zero6Top con la carta di credito TASCA circuito Visa della BCC...
    Beh qualcuno adesso mi spiega come è possibile che ci sia riuscito senza avere nessun conto corrente ecc...AndreA tu che hai da dire?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social