Saluti a tutti ed è la prima volta che scrivo su questo forum.
Spiego l'accaduto:
Il giorno 21/6/2011 ho comprato un Samsung Galaxy Next a 99€ con l’offerta Smartpack ricaricabile ed ho fatto la portabilità del mio numero wind nell’attesa mi hanno dato il numero provvisorio tre
Dopo 3 – 4 giorni il mio numero wind ha funzionato sulla scheda tre, per un paio d’ore poi è stato di nuovo ripristinato il numero tre provvissorio e fino ad oggi anche facendo vari solleciti quasi giornalieri sia attraverso il negozio tre che tramite il numero 133 non si riesce ha risolvere il problema.
Se chiamo l’operatore mi dice che la portabilità e andata a buon fine e che il mio numero è quello che avevo di wind, ma in realtà chiunque fa quel numero risulta errore di chiamata, per chiamarmi devono fare il numero provvisorio e lo stesso succede se chiamo io a un qualunque telefono appare il numero provvisorio. Inoltre non posso nemmeno iscrivermi al sito tre per l’assistenza perché sicuramente l’sms con la password provvisoria la spediscono al numero ex wind, come pure non so nemmeno qual è il credito . Non so più che fare come penso pure l'assistenza che fa scarica barile per loro la portabilità è andata a buon fine. Che mi consigliate di fare.
Ciao