MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)

  1. #51
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Levante Ligure
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    P.S.: il 133 ha aperto una segnalazione? Ti ha controllato se era rimasto qualche ordine in pending?riesci ad accedere da sito fisso all'area clt 133
    Ciao.ho provato ad autoinviarmi un autosms ma non arriva,il 133 ha gia' aperto una segnalazione 2 gg. fa'.Dal sito fisso riesco tranquillamente ad accedere senza problemi.

  2. #52
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Levante Ligure
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Dimenticavo....avevo gia' disattivato la segreteria ma senza nessun risultato.A riguardo dell'invio di sms e mms e navigazione non ho nessun tipo di problema......il problema e' il traffico entrante.....la fonia che si sente e'" il numero chiamato e' inesistente" da qualsiasi tipo di gestore fisso e mobile

  3. #53
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Levante Ligure
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ago, ma per Direttore Generale chi intendi??

  4. #54
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Allora in genere non si consiglia mai di fare una sostituzione della usim soprattutto a segnalazione aperta in quanto si rischia di allungare i tempi.

    È possibile però che una sostituzione possa risolvere il problema come potrebbe risolverlo una sospensione + successiva riattivazione.

    Hai provato anche a verificare se hai attivo il blocco delle chiamate entranti? Dovresti averlo disattivo ma non si può mai sapere

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flipper14 Visualizza Messaggio
    Ago, ma per Direttore Generale chi intendi??
    Dina Ravera.

  6. #56
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Levante Ligure
    Messaggi
    11

    Predefinito

    quindi cosa mi consigli?

  7. #57
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Hai provato a inviare un fax?

  8. #58
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Levante Ligure
    Messaggi
    11

    Predefinito

    No,pero' ho gia' spedito tutta a documentazione al Co.re.com. con la procedura urgente.Il fax a che numero e con cosa scritto?

  9. #59
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    fax 800179600. Spiega cosa ti è successo per filo e per segno. Fai presente che il numero lo utilizzi per lavoro e che stai perdendo diverse chiamate. Quindi stai subendo un danno notevole dal punto di vista professionale e lavorativo.

  10. #60
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Levante Ligure
    Messaggi
    11

    Predefinito

    provero'. grazie 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social