MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    chiamata 133 gold gratuita con possibilità di intervento superiori al normale 133, me lo ha detto proprio il dealer di termini, fallo chiamare con te presente e minacciali di fare una conciliazioni e in caso intraprendere vie legali, di solito 3 così si sveglia.
    inutile perdere tempo, non funziona proprio cosi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho mandato un'altra mail al servizio clienti, dicendo che ad una mail del 13/11 non mi avevano risposto e ho ri-esposto la mia situazione in termini "perentori", dicendo che mi sarei rivolto all'Assoconsumatori per una conciliazione online...
    Tempo 6h e mi hanno risposto dicendo che hanno aperto una pratica segnalando il problema e che mi terranno informato...
    Non ci credo che faranno presto, ma almeno una risposta...

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mescal Visualizza Messaggio
    Ho mandato un'altra mail al servizio clienti, dicendo che ad una mail del 13/11 non mi avevano risposto e ho ri-esposto la mia situazione in termini "perentori", dicendo che mi sarei rivolto all'Assoconsumatori per una conciliazione online...
    Tempo 6h e mi hanno risposto dicendo che hanno aperto una pratica segnalando il problema e che mi terranno informato...
    Non ci credo che faranno presto, ma almeno una risposta...
    Cmq la soluzione al problema è semplicemente facendo una segnalazione al reparto tecnico H3G.... in 2 max 3 gg dovrebbero risolvere il problema...

    Facci sapere come procede...

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Scusa...per segnalazione al reparto tecnico che intendi?!
    Io ho mandato mail all'assistenza, chiamato il 133, il negozio mi ha aperto gli I.R, hanno parlato con i tecnici della 3, sono andato da un altro rivenditore 3...

    IO non so più che fare, sinceramente...
    Sembra un problema irrisolvibile..che poi, si tratta di attivare una Sim...

    Purtroppo, resto in attesa...anche oggi nulla...
    Il mio problema è il mio numero...non avessi fatto la MNP avrei già buttato la scheda 3...

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    CMQ SE MI DAI IL NUMERO DELL'IR controllo a che punto è....

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ti ho mandato un PM....è arrivato?!
    Grazie mille!

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Dopo aver fatto una chiamata al 133 (ieri)....e aver detto che stavo per fare un fax al Corecom...
    INVREDIBILE!!!!
    Dopo solo 1 mese e 17 giorni...la scheda è attiva!!!!
    Festeggiamo!!!!!!!!!!!!

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito Problema MNP effettuata "a metà"

    Salve sono Paolo da Genova, ho avuto di recente la sfortuna di passare a 3 da Wind attratto dalle funzionalità di INQ Chat. Ho preso il mio INQ Chat il 4 di Dicembre e il 14 (come da contratto) la mia vecchia Sim Wind ha smesso di funzionare. Fino qui tutto regolare. Peccato che è da quel giorno che non ho più alcuna possibilità ne di telefonare ne di ricevere SmS (e lasciamo perdere le funzioni Internet). Il mio INQ Chat si è trasformato in un semplice ricevitore. In pratica posso solo ricevre le telefonate che arrivano al mio vecchio numero.
    Oggi sono arrivato alla sesta chiamata al servizo clienti, il quale impotente ripete come un disco rotto che la pratica è in lavorazione al reparto tecnico.
    Ovviamente il reparto tecnico non è contattabile, ne è possibile in alcun modo sapere quale sia la reale natura del problema.

    Io colo telefono ci lavoro, e molti miei clienti rispondono solo se riconoscono il numero chiamante. Per cui sto subendo danni sempre più ingenti ogni ora che passa.

    Per parte mia la pratica è in mano al mio legale attualmente che ha provveduto a denunciare il grave inadempimento contrattuale di 3, sia in via ordinaria che all'AGCOM.

    Con questo mio post intendo mettervi tutti in guardia NON PASSATE A 3 PER NESSUN MOTIVO AL MONDO (Inqlat ops... Inq Chat compreso).

    Paolo Rebuffo

  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non trattandosi di una problemati riguardante l'INQ chat nello specifico, ma di un problema di allineamento dei sistemi a seguito di MNP, sposto la discussione nella sezione corretta.

    Comprendendo l'arrabbiatura e il disagio che stai subendo, si prega comunque di evitare toni polemici/offensivi (titolo rinominato).
    Comunque, non è detto che il problema sia di 3. Potrebbe anche essere che Wind non abbia "rilasciato" completamente il numero ai fini della MNP.
    Comunque è una cosa che poteva capitarti con qualsiasi gestore.

    Chiedi conciliazione al corecom e manda il modulo GU5 per richiesta di provvedimento urgente

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Si lo farò, ma fino a quando il mio numero di telefono non sarà completamente funzionante continuerò a raccontare alla rete (su tutti i forum e i siti che parano di 3, basta un copia e incolla) il mio caso e a consigliare vivamente di non passare a 3 per nessun motivo al mondo.
    Aggiungo che ieri ad un operatore 3 è scappato che il problema non è Wind ma di 3. Esattamente come è successo a Novembre scorso.
    Buona fortuna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social