Ciao.ho provato ad autoinviarmi un autosms ma non arriva,il 133 ha gia' aperto una segnalazione 2 gg. fa'.Dal sito fisso riesco tranquillamente ad accedere senza problemi.
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo....avevo gia' disattivato la segreteria ma senza nessun risultato.A riguardo dell'invio di sms e mms e navigazione non ho nessun tipo di problema......il problema e' il traffico entrante.....la fonia che si sente e'" il numero chiamato e' inesistente" da qualsiasi tipo di gestore fisso e mobile
Ago, ma per Direttore Generale chi intendi??
Allora in genere non si consiglia mai di fare una sostituzione della usim soprattutto a segnalazione aperta in quanto si rischia di allungare i tempi.
Č possibile perņ che una sostituzione possa risolvere il problema come potrebbe risolverlo una sospensione + successiva riattivazione.
Hai provato anche a verificare se hai attivo il blocco delle chiamate entranti? Dovresti averlo disattivo ma non si puņ mai sapere
quindi cosa mi consigli?
Hai provato a inviare un fax?
No,pero' ho gia' spedito tutta a documentazione al Co.re.com. con la procedura urgente.Il fax a che numero e con cosa scritto?
fax 800179600. Spiega cosa ti č successo per filo e per segno. Fai presente che il numero lo utilizzi per lavoro e che stai perdendo diverse chiamate. Quindi stai subendo un danno notevole dal punto di vista professionale e lavorativo.
provero'. grazie 1000