MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 80

MNP verso 3, il numero portato non funziona (non chiama e/o riceve)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Ciao Pazzaidea, anche tu sei nella mia situazione, o quasi..
    Veramente a me dopo varie telefonate al 133 hanno concluso la portabilità che era avvenuta solo per chiamate e sms e ho potuto ricaricare, registrarmi all'area clienti, chiamare il 4030 per il credito residuo ecc
    Mi è anche arrivato l'sms di portabilità avvenuta con successo.
    Ma niente da fare per la connessione dati, quella proprio non la mettono a posto..
    Comunque se ti può interessare, io per concludere la portabilità ho aperto una "pratica assistenza" per "portabilità parziale".
    Ma anche tu hai la connessione dati che non funziona?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endless81 Visualizza Messaggio
    Ciao Pazzaidea, anche tu sei nella mia situazione, o quasi..
    Veramente a me dopo varie telefonate al 133 hanno concluso la portabilità che era avvenuta solo per chiamate e sms e ho potuto ricaricare, registrarmi all'area clienti, chiamare il 4030 per il credito residuo ecc
    Mi è anche arrivato l'sms di portabilità avvenuta con successo.
    Ma niente da fare per la connessione dati, quella proprio non la mettono a posto..
    Comunque se ti può interessare, io per concludere la portabilità ho aperto una "pratica assistenza" per "portabilità parziale".
    Ma anche tu hai la connessione dati che non funziona?
    stessa situazione: triangolazione risolta, hanno aperto un IR presso un centro 3 e mi hanno risolto il problema, ma la CONNESSIONE DATI NON E' ATTIVA! il bello è che i 5 euri per l'attivazione di super internet se li sono fo.ttuti, ma la connessione non va. (prima andava benissimo)
    Cosa dobbiamo fare?

  3. #3

    Predefinito

    Io ora ho smesso con gli IR, ne ho aperti 4 e ogni volta lo chiudono dicendo di aver risolto il problema ma poi in realtà non funziona. Alla mia ultima chiamta la signorina mi ha consigliato di farmi sostituire la sim, domani vado al negozio qui vicino e ci provo. Ti farò sapere se sarà servito a qualcosa..
    In un altro topic avevo letto che per risolvere il problema dovresti chiamare il 133 e farti disattivare immediatamente la Super Internet e poi, quando ti arriva il messaggio che è stata disattivata la riattivi attraverso il menù del 4040. Se vuoi puoi provare..E' solo che ti costa altri 5 euro, ma una persona sul topic che ho letto ha risolto così. Ecco il link alla discussione:
    http://forum.telefonino.net/showthre...=669273&page=2
    Io ho aspettato invece che scadesse automaticamente la SuperInternet e ho attivato dal'area cliente la Naviga3 7gg, ma non ho risolto il problema.
    Se provi fammi sapere come è andata..

  4. #4

    Predefinito

    Mi ha appena chiamato il supporto 3:
    La signorina mi ha detto di darle un numero alternativo così mi chiamava su quello in modo da poter fare delle prove sull'iphone. Mi ha fatto ripristinare le impostazioni di rete dicendomi che dopo il riavvio avrebbe funzionato perchè hanno fatto delle modifiche alla rete.
    Indovinate? Dopo il riavvio ancora non funziona!
    "Strano!" , mi dice la signorina.. "allora ci risentiamo dopo la Pasqua", aggiunge..


    E' dal 9 marzo che sono senza internet!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social