Ciao a tutti, mi sono iscritto per partecipare a questa conversazione..
Ho lo stesso problema e vi posso dire che sono arrivato al limite della sopportazione..
Ero cliente 3 da un bel pezzo con piano SuperWeb ma volendo passare al Power10 sono dovuto passare a Vodafone per ritornare a 3, visto che il piano SuperWeb è un piano dati e non può essere modificato in un piano voce. Da quando la portabilità da vodafone verso 3 è avvenuta (il giorno 09 marzo) la mia connessione dati non funziona più (errore di autenticazione PDP). E' sicuramente un problema di 3, perchè mettendo la sim su altri cellulari, la connessione non funziona comunque dando errori analoghi. Sono arrivato alla quarta apertura di assistenza tramite 133, ogni volta mi chiamano dicendo che hanno risolto, che c'erano dei parametri non allineati tra la mia Sim e la rete, ma che riavviando il cell dovrebbe funzionare, ma ogni volta riavvio il cell e non funziona il traffico dati. Questo disservizio prosegue da 18 giorni, è possibile che non si riesca ad arrivare ad una soluzione?
Cercando su internet sembra che il problema sia abbastanza diffuso, una persona è riuscita a risolverlo attivando la Naviga3 per un mese, a me il sito non lo permette perchè forse devo attendere che scada la SuperInternet. Tu magima77 avevi la SuperInternet attiva al momento della portabilità verso 3?