e quindi come si fa? e il cd?
Visualizzazione Stampabile
e quindi come si fa? e il cd?
sulla mail mi dicono che il pin e il puk non è stato spedito, e che quando arriva la usim(quando?????????) mi devo collegare cliccando in un link che mi hanno dato nella mail di conferma di attivazione, io posso pure andare in un centro 3 e vedere se nell'anagrafica di mia moglie c'è un nuovo numero, ma poi? come si fa a prendere possesso materialmente di questa usim?
Arrivatooooooooooooooooooooooo...ma il CD è un mixed di Fargetta della scorsa estate :°( non lo avevo mica capito al momento dell'ordinazione!
Ma la USIM è attiva? Mo provo...
Allora non sono a casa, però più tardi controllo la data di spedizione.
Problema con la USIM (di colore celeste) sulla scractch non ci sono i codici PIN e PUK...
Comunque l'ho inserita nel cell e mi chiede il codice PIN che io non so dove :incavol:dove andarlo a prendere...e ora? Mah, che scoppiati che sono questi.
Nella mail che ti ha mandato music3 di conferma spedizione ci sono 2 link, il primo è per la pda, il secondo è per recuperare pin puk e seriale della usim, le informazioni sono visualizzabili solo una volta.
Io ho chiamato il 133 e mi hanno confermato che ho una usim attivata in data 9 dicembre mi sono fatto dare il numero l'ho inserito nel sito music3 ed è effettivamente la usim che mi hanno inviato ma che ancora non ho ricevuto, comunque leggendo su altri forum le usim stanno arrivando in questi giorni.
- mi è stata spedita il 13;
- Ho attivato la USIM grazie ai link che mi avete fatto notare nella mail dell'ordine!
- La USIM ha €0.00 di credito.
La mia (di mio padre) è stata spedita il 3/12/09 ma non è ancora arrivata...