Può essere.... magari le dati erano momentaneamente finite.... ieri comunque mi è arrivata la sim!!!! Ho scelto solo quella voce... adesso l'ho scoperto...^_^
Visualizzazione Stampabile
Arrivata la sim!
anche a me stamattina, dati e voce.
attenzione che su quella voce sono attive e in stato "sospeso", almeno a me, le opzioni gente di 3 e superinternet.
Sospeso significa che se fate una ricarica si attiva l'opzione e vi scalano il costo mensile.
Quindi se non vi servono disattivatele dal 133 online.
arrivate pure a me ieri mattina!!! era ore!:thumbup::clap:
a me le opzioni gente di tre e super internet son tutte in sospeso....o meglio in attesa di ricarica, ma non capisco se le ricarico posso utilizzarle, o se mi scalano già il primo rinnovo visto che la sim ha come data attivazione il 22dicembre.:surrender:shock:
Intanto ho disattivato il rinnovo automatico!!
certo che se alla 3 per ogni cosa non hanno un mistero non son contenti:chair:
Arrivato tutto anche a me ieri mattina!!!
La sim voce la dono alla donna così evito di portarmi in giro il Treo650 con Voda (e lei si porta dietro il 6288 con 3 :rolleyes:)
Ho una domanda: cosa mi conviene fare con la sim dati? Al momento non mi serve ma non si può mai sapere, mi conviene attivarla e poi metterla via o la lascio nel cassetto ancora incartata? Non so se cambia qualcosa tipo che scade o roba del genere!
arrivato. ne ho chieste 2 me n'è arrivata 1a.
Scusate ho messo in un lgu250 la sim vinta su music3 e mi da sim non attiva...perchè succede questo...per il credito a zero...che dite...volevo fare mnp ma ora nn so che fare...ricarico di qlc euro...grazie