Visualizzazione Stampabile
-
Skusate ragazzi,io in data 04/12/09 ho inviato il fax e ricevuto e-mail di konferma di ricezione dati ma ancora ad oggi non mi è arrivato nulla..la mia ragazza ha seguito lo stesso iter preciso e identico (fax inviato nello stesso momento e e-mail di conferma).Al 133 nemmeno rispondono alle kiamate,come faccio a vedere se le hanno realmente spedite??
Edit: ho ripeskato la mail che non avevo letto che era sommersa da altra posta..spedita il 18/12 ma il pda non risulta ancora disponibile...
-
Comunque a me la sim risulta attiva dal 10 dicembre, però non è ancora arrivata :D
-
arrivata la usim con il cd di fargetta, la usim è senza pin e puk che possono essere visuallizzati tramite link inviato da music 3 nella mail di attivazione
-
arrrivata a casa oggi ordine 34xx sim 3power 10 attivata il 30/12 e sim dati!!!
-
Anche a me sono arrivate, ma hanno credito zero!!!!!!!!!!
Le userò per le portabilità!!!!
-
Arrivata ieri mattina,ordine 32xx del 3/12/2009,spedita il 13/1/2010: una usim voce, una dati ed il cd.L'unica pecca,non hanno un centesimo di credito!
-
arrivate oggi sia quella voce che quella dati. Nella mail mi avevano detto che era stata spedita il 21/12.
CD di Fargetta del 2005 già cestinato
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
arrivato cd e usim :)
ormai non ci spero più chiedero sostituzione, ma costa?
-
Citazione:
ormai non ci spero più chiedero sostituzione, ma costa?
la sostituzione è gratis,postai le condizioni di sostituzione gratuita e pagamento da qualche parte,ma la si fa comunque sempre gratis ^^