ho controllato ora sul sito e l'ordine risulta annullato perchè ho 5 sim intestate, io in realtà ne ho intestate solo 4, la quinta dove sta?
Nella mail invece risulta annullato perchè ho l'anagrafica annullata, ma si mettessero d'accordo.
Visualizzazione Stampabile
In questo momento il sito è di nuovo disponibile, stanno regalando le SuperWebTime...!
8. Perchè se ho già più di 5 USIM non posso intestarne altre?
H3G impone dei limiti per l'attivazione delle USIM: i nostri sistemi ci consentono di attivare al massimo 5 USIM per cliente comprese quelle già intestate; quindi, nel caso in cui vengano scelti più CD rispetto alle USIM intestabili, spediremo la quantità consentita senza nessun preavviso e senza che l'utente possa scegliere quale CD venga escluso.
dalle faq del sito
ah ecco, ma questo vale solo per loro perchè se vado in un centro 3 e mi attivo una nuova sim non credo ci siano problemi.
Cmq chiamando il 133 ho scoperto che un vecchio numero passato a tim tempo fa risulta ancora in anagrafica, sto aspettando che mi richiama l'operatrice per sapere come eliminarla del tutto.
Grazie ingegnere ;)
in un centro 3 la attiveresti anche mandandotela non attiva. Bisogna solo vedere se la mandano attiva o meno
con le superwebtime son sicuro che non la mandano perché avevo già provato e mi avevano mandato una mail per avvertirmi che per limiti di anagrafica non potevano mandarmela
Nuovamente disponibili su music3.it
:clap:
Posso ripetere l'ordine o ne posso rikiedere solo una?