Usim e Cd gratis disponibili su Music3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116

Usim e Cd gratis disponibili su Music3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    e su questo mio caro mixer ho fortissimi dubbi che in tutti i punti vendita vodafone si possa avere una sim con 5 euro di traffico incluso, ho la certezza che molti te la fanno pagare, invece 3 usa questo meccanismo online che è completamente gratuito, certo l'iniziativa di vodafone è uguale a quella di 3, solo che con vodafone devi parlare con i punti vendita, e molti fanno orecchie da mercante e te fanno pagà
    quoto

purtroppo è vero

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    quoto

purtroppo è vero
    è vero perchè glielo permettiamo noi clienti, ci dicono non aderiamo all'iniziativa e ce ne andiamo. Ma de che!
    Capisco quelli non informati, ma noi che siamo informati della promo siamo tenuti a non farci prendere in giro dai dealer e abbiamo il diritto di uscire dal negozio con la nuova sim a costo 0.
    Il dealer mi dice che non partecipa all'iniziativa? bene, fammi vedere su quale base lo fai e me ne vado.
    Se non mi fai vedere nulla di scritto per me vale il documento ufficiale di vodafone e quindi pretendo la sim.
    La sim, senza promo, costa 5 euro con 5 euro di traffico. bene, il negozio in cui sono stato io non me l'avrebbe data nemmeno pagando 5 euro, mi voleva costringere a fare la ricarica da 10 euro.
    Tornerò sicuramente in quel negozio a prendere la sim gratis, è una questione di principio.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    La sim, senza promo, costa 5 euro con 5 euro di traffico. bene, il negozio in cui sono stato io non me l'avrebbe data nemmeno pagando 5 euro, mi voleva costringere a fare la ricarica da 10 euro.
    Tornerò sicuramente in quel negozio a prendere la sim gratis, è una questione di principio.
    ..ed io sarò a filmare la scena...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Gente, oggi ho fatto la spesa!
    Mediaword mi ha regalato ben 3 sim della Vodafone pronti per essere "portati" e coi ticket della sodexo mi prenderò due sim con GD3OA per sempre!
    L'unica è sperare che si possa attivare la power10 senza il costo dei 5€ mensili ed ho fatto tombola!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Gente, oggi ho fatto la spesa!
    Mediaword mi ha regalato ben 3 sim della Vodafone pronti per essere "portati" e coi ticket della sodexo mi prenderò due sim con GD3OA per sempre!
    L'unica è sperare che si possa attivare la power10 senza il costo dei 5€ mensili ed ho fatto tombola!
    me le porti a casa? grazie gentilissimo

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    me le porti a casa? grazie gentilissimo
    Ma guarda che non è stato per niente difficile, anzi! C'era il cartello che regalavano quelle della 3 ed io invece ho chiesto quelle della Vodafone. Mi fa: "certo, quante ne vuoi?" ed io: "3!"
    Detto e fatto!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Predefinito

non è la sola

un esempio è vodafone

Dal 9 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Vodafone sara' infatti possibile avere gratuitamente una Sim con 5 euro di traffico incluso.

http://www.vodafone.it/vodafone/pstm...r=2009&lang=it
    e non è tutto

E' in corso di invio ad alcuni clienti selezionati da vodafone,un coupon contenente un invito a recarsi presso un centro vodafone e a ritirare gratuitamente una sim con 5 euro di traffico incluso.

fonte: vodaworld.it

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

e non è tutto

E' in corso di invio ad alcuni clienti selezionati da vodafone,un coupon contenente un invito a recarsi presso un centro vodafone e a ritirare gratuitamente una sim con 5 euro di traffico incluso.

fonte: vodaworld.it
    bhe se fosse cosi sarebbe ottimo, almeno con un coupon spedito direttamente da vodafone i punti vendita non potranno rifiutarsi di dartela gratis (la sim), almeno spero...

Partecipante DOC L'avatar di fred02

Predefinito

Scusate, forse non è del tutto in topic, ma dato che si parla di sim gratis, i clienti San Paolo Intesa, possono ricevere una sim Noverca con 20 € di traffico, vedi il link
    Dettaglio Notizia - Intesa Sanpaolo.
    Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fred02 Visualizza Messaggio
    Scusate, forse non è del tutto in topic, ma dato che si parla di sim gratis, i clienti San Paolo Intesa, possono ricevere una sim Noverca con 20 € di traffico, vedi il link
    Dettaglio Notizia - Intesa Sanpaolo.
    Grazie per la notizia!finalmente qualcosa di buono che viene dalla mia banca ahah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social