Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
A me la naviga 3 scade il 9 dicembre. Quindo il 10 potro' attivare la super internet.
Quindi mi scalano 5 euro e i 3gb valgono fino a fine dicembre? come funziona esattamente?
Si esatto la attivi il 10 dicembre, ti scalano i 5€ e dalle 24 del giorno successivo ti danno 3GB da usare entro fine dicembre. Poi il 1° gennaio ti daranno altri 3GB ma l'addebito te lo scaleranno il 10 gennaio, capito? :)
Ovviamente togli il rinnovo automatico della Naviga 3 già da adesso.
-
Ragazzi mi consigliate??
Io ho la naviga 3 30 giorni e la uso sia per il telefono che con il Pc.
Che vantaggi ci sono con la superinternet? Mega in più al mese e niente vincoli giornalieri??
Mi conviene disattivare naviga3 e fare la superinternet??
Grazie a chi mi consiglia! ;-)
-
Citazione:
tonga80
Ragazzi mi consigliate??
Io ho la naviga 3 30 giorni e la uso sia per il telefono che con il Pc.
Che vantaggi ci sono con la superinternet? Mega in più al mese e niente vincoli giornalieri??
Mi conviene disattivare naviga3 e fare la superinternet??
Grazie a chi mi consiglia! ;-)
E' ovvio che ti conviene, costa la metà.
Con 5€ ti danno 3GB di traffico che puoi utilizzare quando vuoi senza soglie giornaliere, ma hai un tetto mensile unico da utilizzare sia sul cellulare che su pc.
Con Naviga 3 30gg invece paghi 9€ al mese e hai 50MB al giorno che nel totale fanno 1,5GB quindi è ovvio che ti convenga. Conviene a tutti. :bye:
Per maggiori info vai sul sito tre.it a questo link http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=184&ref=841_1
-
Citazione:
andreajedi
E' ovvio che ti conviene, costa la metà.
Con 5€ ti danno 3GB di traffico che puoi utilizzare quando vuoi senza soglie giornaliere, ma hai un tetto mensile unico da utilizzare sia sul cellulare che su pc.
Con Naviga 3 30gg invece paghi 9€ al mese e hai 50MB al giorno che nel totale fanno 1,5GB quindi è ovvio che ti convenga. Conviene a tutti. :bye:
mi conviene si! grazie! ho già disattivato il rinnovo della naviga3; ero un pò perplessa perché la superinternet sembra molto più vantaggiosa della naviga3... e volevo capire se c-era qualche inganno! ;-) ma secondo voi la naviga3 a sto punto sparirà!
-
A me la naviga 3 7gg scade il 26 novembre. mi conviene far fare il rinnovo automatico per un'altra settimana? (quindi attiverei la SI il 5 dicembre) è giusto che se la attivo dal 27 di novembre avrei i 3 gb solo per 3 giorni??
come funziona esattamente?
-
ma una volta attivata si potrà disattivare se non serve???
Grazie V.
-
Ragazzi ma io ho gia' l'opzione skype...puo' creare problemi? e' l'opzione skypephone attivata un anno fa...
-
No, nessun problema con l'opzione Skypephone ;)
-
ma a questo punto... la Naviga 3 a che la tengono a fare???
-
Citazione:
moonix
ma a questo punto... la Naviga 3 a che la tengono a fare???
è QUELLO che mi chiedo anche io