Attivata qualche ora fà su una super 7 e non ho incontrato nessun problema, risulta anche nell'area clienti 133 attiva la super internet da oggi, mancano solo le soglie, che credo domani compariranno.
![]()
Per tutti quelli che hanno problemi ad attivarla:
Io ho una super7 e la prima volta non diceva niente, richiamo e mi dice che l'opzione non è compatibile, alla terza volta riesco ad attivarla. Sono in attesa che mi arrivi l'sms e mi mettano le soglie che ora risultano tutte a 0
Attivata qualche ora fà su una super 7 e non ho incontrato nessun problema, risulta anche nell'area clienti 133 attiva la super internet da oggi, mancano solo le soglie, che credo domani compariranno.
![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
una cosa che forse non si era notata...in fase di attivazione era possibile scegliere la naviga 3 7gg, ora c'è la superinternet per ben 30 gg praticamente con le stesse soglie e anche meglio...mi sa che mi faccio un paio di schede giusto per navigare quando sono fuori xd
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Questa volta h3g mi ha veramente sorpreso, attivato la superinternet su super7 tutto ok, ed adesso hanno già aggiornato l'area clienti 133, in effette ho 3072.00 MB![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Soglie ok. Sto scrivendo dal nokia 3120c
x
a me non la fanno attivare con la Super 7, mi dice che l'offerta non è compatibile con il mio piano tariffario o opzione attiva. Ma la naviga 3 mi è scaduta ieri quindi dovrebbe farmela fare. Unico dubbio è che ho attiva la promo Skype OA, potrebbe essere incompatibile visto che anche la Super Internet include traffico Skype?
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
è incompatibile con X-series Mobile Internet, se hai questa opzione devi disattivarla prima
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi