3 for Business Club: concorso, premi, punti e segnalazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

3 for Business Club: concorso, premi, punti e segnalazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito 3 for business club: problemi con i premi

Salve,
    mi sono iscritto tempo fa a questo servizio, tutto bene fino a quando nel mese di Aprile 2011 ho richiesto un buono carrefour da € 30, mai arrivato...

Mandate mail dove spiegato l'accaduto, la risposta è stata che il mio domicilio era sconosciuto, nonostante avessi ricevuto altri 3 buoni dallo stesso servizio...

Ad oggi ancora non ho ricevuto questo "stramaledetto" buono, chiedo a Voi se posso usare altre strade per far valere i miei diritii.

Grazie !

Partecipante DOC

Predefinito 3 for business club tempistica premi

Buongiorno a tutti!
    Il 21/11/2011 ho fatto richiesta di un premio dal sito 3forbusinessclub, ricevendo immediatamente email di conferma dove si dice che il premio richiesto verrà inviato al più presto.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto niente e temo che ciò possa essere dovuto al fatto che al momento della richiesta del premio ero uscito da TRE da pochi giorni per portabilità verso AOM! In effetti mi ero dimenticato dei punti del club (stupido io) ma l'accesso al sito era ancora possibile e ho ricevuto la mail!
    Qualcuno ha conoscenza al riguardo? La pratica è comunque partita secondo voi o è stata bloccata successivamente all'invio della mail?
    Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Ma il premio cosa era?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante DOC

Predefinito

Ricevuto ieri lettore multimedia WD in regalo come da me richiesto! Tempo di attesa dal 21 novembre. Grazie TRE

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

quelli della tre con me sono stati sempre molto precisi, ho sempre richiesto buoni acquisto che mi sono arrivati quasi sempre in meno di 30gg.
    i problemi me li hanno creati i corrieri, dicendo che erano passati e non avevano trovato nessuno in alcuni casi (non vero) e con l'ultimo premio lasciandomi 1000€ di buoni unieuro sul tappeto di casa (abito in un palazzo con 10 uffici e 10 appartamenti privati...) nonstante fosse un pacchetto da firmare per ricevuta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social