Segnalo problemi assolutamente assurdi con il "3 for business club"; dopo essermi iscritto quando ho stipulato il contratto (settembre di quest'anno) quasi ogni mese mi arriva una e-mail con scritto che sono spiacenti ma non possono soddisfare la mia richiesta di iscrizione al club perché il mio numero non è associato a un utenza business 3... Ma cavolo, hanno dei problemi veramente grossi ai loro sistemi, io sono ho la 3Power PRO con regolare partitia IVA, pago 12,90 euro di TCG al mese quindi direi che sono business eccome! Eppure mi hanno cancellato l'account un'altra volta!
Da notare che io ero iscritto eccome, la prima volta che è successa sta cosa (a ottobre) mi sono sbattuto, ho mandato un'email al centro clienti chiedendo di rettificare, mi hanno accreditato 100 punti (non so su che base poi); ma adesso si è ripresentato il problema, sono stufo di replicare, mi godo il mio fantastico abbonamento senza giochini a premi farlocchi e non funzionanti! E la cosa divertente è che un mio amico ha lo STESSO identico problema, col mio stesso contratto!!!