Nuovo sito 3 for Business Club
uno dei tanti plus offerti ai clienti business si rinnova. per chi fa un uso 'normale' del telefono è dura arrivare a qlk premio...
Thanks: 0
Nuovo sito 3 for Business Club
uno dei tanti plus offerti ai clienti business si rinnova. per chi fa un uso 'normale' del telefono è dura arrivare a qlk premio...
Ma quando si decidono a rinnovare l'Area Clienti 133? E' così dal 2003... 7 anni per un sito sono secoli.
Già il servizio clienti di 3 non è il massimo, almeno il portale online potrebbe essere più curato.
mi fanno ridere: feci l'adesione 1-2-3 annetti fa (nn ricordo percisamente) e mi dissero che nn ero un cliente business..... roba da polli, da dilettanti.... per me possono eliminare questi gadget.
ai tempi, quando provai, avevo b.smart. dallo scorso anno ho invece il zero 6 pro. Di certo nn mi iscrivo, nn mi interessano le loro offerte se il livello di gestione e' così basso.
certo che il tuo problema è assai strano...
perchè non provi a contattare il 139? con la nuova gestione della customer base attraverso il call center probabilmente risolverai la questione facilmente (sai la storia delle stellette funziona davvero bene a dispetto di quello che uno può pensare)...![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
io nn ho mai avuto problemi con il 3forbusiness club, partecipo da due anni e ho preso 1 samsung 22'' agratisse. sono anche veloci nelle spedizioni & controlli vari (20gg)