3 for Business Club: concorso, premi, punti e segnalazioni
Sono iscritto al "3 for Business Club" con il mio numero portato da Vodafone in 3PowerPro dal 25 giugno.
Da un mese a questa parte non mi fa più accedere e controllare il mio saldo punti e mi dice che non sono iscritto.
Il 21 ottobre mi è addirittura arrivata una mail da "info@3forbusinessclub.it" che mi diceva che non sono iscritto perchè il numero non è un 3.
Il sito mi continua a dire che non risulto iscritto...
Via mail dal suddetto indirizzo mi arrivano solo risposte automatiche che dicono di non scrivere lì, ma di usare il form sul sito. Dal form sul sito non mi fa inviare nulla perchè mi dice che non sono iscritto.
Il 139 mi dice che loro non possono far nulla perchè quello è un altro reparto.
Settimana scorsa ho mandato un fax all'ufficio reclami 3, ma non ho ricevuto alcuna risposta..., solo un sms strano di 3 che mi diceva di seguire un link per avere risposta al mio quesito posto all'ufficio reclami.
Tale link mi porta ad una pagina che dice che non risultano pratiche aperte a mio nome.
Qualcuno ha idee su cosa posso fare?
Mi scoccia anche perchè io ricevo parecchie telefonate ed ho/avrei accumulato già parecchi punti...
...ma non capisco cosa è successo visto che per i primi mesi risultavo attivo e potevo tranquillamente visualizzare il mio profilo ed il saldo punti...
Segnalo problemi assolutamente assurdi con il "3 for business club"; dopo essermi iscritto quando ho stipulato il contratto (settembre di quest'anno) quasi ogni mese mi arriva una e-mail con scritto che sono spiacenti ma non possono soddisfare la mia richiesta di iscrizione al club perché il mio numero non è associato a un utenza business 3... Ma cavolo, hanno dei problemi veramente grossi ai loro sistemi, io sono ho la 3Power PRO con regolare partitia IVA, pago 12,90 euro di TCG al mese quindi direi che sono business eccome! Eppure mi hanno cancellato l'account un'altra volta!
Da notare che io ero iscritto eccome, la prima volta che è successa sta cosa (a ottobre) mi sono sbattuto, ho mandato un'email al centro clienti chiedendo di rettificare, mi hanno accreditato 100 punti (non so su che base poi); ma adesso si è ripresentato il problema, sono stufo di replicare, mi godo il mio fantastico abbonamento senza giochini a premi farlocchi e non funzionanti! E la cosa divertente è che un mio amico ha lo STESSO identico problema, col mio stesso contratto!!!