Sono iscritto al "3 for Business Club" con il mio numero portato da Vodafone in 3PowerPro dal 25 giugno.
Da un mese a questa parte non mi fa più accedere e controllare il mio saldo punti e mi dice che non sono iscritto.
Il 21 ottobre mi è addirittura arrivata una mail da "info@3forbusinessclub.it" che mi diceva che non sono iscritto perchè il numero non è un 3.
Il sito mi continua a dire che non risulto iscritto...
Via mail dal suddetto indirizzo mi arrivano solo risposte automatiche che dicono di non scrivere lì, ma di usare il form sul sito. Dal form sul sito non mi fa inviare nulla perchè mi dice che non sono iscritto.
Il 139 mi dice che loro non possono far nulla perchè quello è un altro reparto.
Settimana scorsa ho mandato un fax all'ufficio reclami 3, ma non ho ricevuto alcuna risposta..., solo un sms strano di 3 che mi diceva di seguire un link per avere risposta al mio quesito posto all'ufficio reclami.
Tale link mi porta ad una pagina che dice che non risultano pratiche aperte a mio nome.
Qualcuno ha idee su cosa posso fare?
Mi scoccia anche perchè io ricevo parecchie telefonate ed ho/avrei accumulato già parecchi punti...![]()