Bene Mister and Ladies, ultimo aggiornamento due giorni addietro vengo contattato da un operatrice del 133, la quale, per l' ennesima volta mi dice che la mia utenza e' stata bonificata di provare a disattivare i trasferimenti, di cambiare la usim e di portare il mio iphone ad un centro assistenza a quel punto io gli rispondo che il pomeriggio cambiero' la usim e che il telefono non ha colpe perche' il problema sussiste anche se metto la usim su altri cellulari a quel punto il tono della voce dell'operatrice (Caterina che saluto) perde cordialita' ed assume un tono piu' duro insistendo affinche' io portassi il cellulare ad un centro di assistenza.

Cambio Usim e risultato......IDENTICO, ancora non ricevo da quei due gestori anche se uso un cellulare diverso, meno male che 3 settimane fa ho spedito alla CCIA della mia provincia la richiesta di conciliazione voglio proprio vedere cosa ne tiro fuori, adesso sono nero, voglio che mi sciolgano qualsiasi vincolo dello scegli 3 30 che ho e che mi rimborsino per questo casino che mi hanno combinato. Aspetto che la CCIA mi risponda e se H3G non vuole conciliare andiamo dal giudice e si ride.

Comunque mai piu' h3g, valutero' bene se non mandare, ai media (Striscia) un bel montaggio video fatto ad opera d'arte descrivendo la mia sciagura (che ne pensate ?)



Ciap