dopo due mesi ancora lo stesso problema
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

dopo due mesi ancora lo stesso problema

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di EmblemaŽ
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito dopo due mesi ancora lo stesso problema

    Ciao a tutti,

    dopo due mesi la signora h3g ancora mi lascia con lo stesso problema e dal 17 ottobre che la mia pratica e in trattazione al reparto tecnico, non ricevo da altri gestori esclusi tre e tim, ieri finalmente mi sono deciso e sono andato alla camera di commercio e ho attuato la richiesta di conciliazione chiedendo a tre lo scioglimento di qualsiasi vincolo e penale insomma in poche parole io ho acquistato un iphone 3gs 32gb, con lo scegli 3 30 significa che ho preso l'apparecchio versando 299 eurini in contanti e poi per 24 mesi ho l obbligo di ricaricare 30 eurini al mese, adesso siccome mi sono rotto vorrei abbandonare la scheda tre non ricaricare piu' ed utilizzare u8na scheda tim.

    Che cosa ne dite? consigli, sconsigli che dite da questo mese non ricarico, potrei chiamare la banca e dire che vorrei eliminare il token che la tre ha creato sulla carta di credito per il pagamento in caso di non ricarica?


    Cosa mi consigliate?
    Emblema



  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ma hai fatto mnp da tim a h3g ? perche' se e cosi' e colpa di voda e wind che non hanno allineato i loro sistemi.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    bč si presume che dopo 2 mesi l'allineamento dei sistemi dovrebbe essere apposto... se mi dai il numero della segnalazione provo a sentire io a che punto č....

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di EmblemaŽ
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    bč si presume che dopo 2 mesi l'allineamento dei sistemi dovrebbe essere apposto... se mi dai il numero della segnalazione provo a sentire io a che punto č....
    Ti ringrazio per la gentilezza, 4824292 questo e' il numero della pratica, tra l'altro hanno avuto anche il coraggio di rispondermi a tono dicendo che la segnalazione era stata inoltrata al settore di competenza e per cui dovevo aspettare l'esito!

    ci vuole davvero coraggio, la storia e' questa avevo uno zero 6 top con questo numero, poi ho comprato un iphone e mi hanno dato una sim nuova, a quel punto ho tentato di fare portabilita' del mio numero principale tringolando logicamente poi lo avrei riportato in tre sulla sim provvisoria dell'iphone, solo che per ben 5 volte mi e' stata rifiutata, poi un operatore mi chiese se volevo fare una portabilita' interna e li io accettai subito (era la soluzione dei miei problemi) ok l'operatore mi stacca il numero sullo zero 6 top mi assegnano un numero nuovo solo che dal 1 agosto al 20 agosto questo numero non voleva tornare, a forza di minacce sono riuscito a scoprire che nel frattempo che tre avviava un mnp interna vodafone aveva fatto ricorso al garante per la mia portabilita' e l'aveva vinto quindi il 22 agosto il numero passa a vodafone, il 23 agosto vado allo store 3 e avvio la portabilita', il 27 agosto era tutto a posto avevo il mio bel numero sull'iphone tutto funzionava, ricevevo da tutti e poi da venti di settembre circa..... buio su i due gestori wind e vodafone
    Emblema



  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmblemaŽ Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la gentilezza, 4824292 questo e' il numero della pratica, tra l'altro hanno avuto anche il coraggio di rispondermi a tono dicendo che la segnalazione era stata inoltrata al settore di competenza e per cui dovevo aspettare l'esito!

    ci vuole davvero coraggio, la storia e' questa avevo uno zero 6 top con questo numero, poi ho comprato un iphone e mi hanno dato una sim nuova, a quel punto ho tentato di fare portabilita' del mio numero principale tringolando logicamente poi lo avrei riportato in tre sulla sim provvisoria dell'iphone, solo che per ben 5 volte mi e' stata rifiutata, poi un operatore mi chiese se volevo fare una portabilita' interna e li io accettai subito (era la soluzione dei miei problemi) ok l'operatore mi stacca il numero sullo zero 6 top mi assegnano un numero nuovo solo che dal 1 agosto al 20 agosto questo numero non voleva tornare, a forza di minacce sono riuscito a scoprire che nel frattempo che tre avviava un mnp interna vodafone aveva fatto ricorso al garante per la mia portabilita' e l'aveva vinto quindi il 22 agosto il numero passa a vodafone, il 23 agosto vado allo store 3 e avvio la portabilita', il 27 agosto era tutto a posto avevo il mio bel numero sull'iphone tutto funzionava, ricevevo da tutti e poi da venti di settembre circa..... buio su i due gestori wind e vodafone
    Se mi ricordi nome e cognome e un dato per risalire alla tua anagrafica per evitare di fare figure di m***a... mandami in privato i tuoi dati.

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di EmblemaŽ
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Stamattina mi chiamano dal servizio clienti tre:"

    Gentile Sig. tixio, sono Manuela del servizio clienti TRE, la volevo informare che il reparto tecnico ha verificato il corretto allineamento della sua utenza".

    Io ringrazio chiudo la chiamata, chiamo un mio amico e gli chiedo di richiamarmi (cliente wind), dopo pochi secondi mi richiama in ufficio e mi dice, guarda che mi da un tono strano e sul display esce scritto "errore rete".

    Harghhhhhh, ho scritto subito la mail al supporto in masciuscolo dicendogli che io non consideravo chiusa la segnalazione in quanto non ancora funzionante!!


    Mnegozio3 ti mando nome e cognome, grazie intanto.
    Emblema



  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmblemaŽ Visualizza Messaggio
    ho scritto subito la mail
    meglio mandare un fax all'800.179.600

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di EmblemaŽ
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    meglio mandare un fax all'800.179.600

    Fatto
    Emblema



  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmblemaŽ Visualizza Messaggio
    Fatto
    Ho sentito il mio supporto a quanto pare oggi stanno provvedendo a risolvere il problema.... facci sapere

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di EmblemaŽ
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ho sentito il mio supporto a quanto pare oggi stanno provvedendo a risolvere il problema.... facci sapere

    A tutt'oggi il problema persiste, posso garantirti che non credo riescano a risolverlo facilmente, addirittura ho chiamato un numero verde, sbagliandolo e la voce guida che ti dice che hai composto un numero sbagliato era di fastweb, ti puoi immaginare che casino. Comunque io ti ringrazio per l'interessamento, davvero grazie, per dirtela tutta ieri sera il telesoccorso ha cercato di chiamarmi per avvertirmi che mia madre aveva bisogno e la chiamata e' andata buca perche' il telesoccorso ha vodafone, ho inserito per fortuna un secondo numero che era quello della guardia medica, fortunatamente non e' successo niente, ma credimi questa a tre gliela faccio scontare bene, la procedura di conciliazione e' stata avviata, aspetto la risposta tanto rimango sempre entro i 90 giorni, adesso non ho piu' fretta, adesso voglio che non lo risolvano.
    Emblema



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social