dopo due mesi ancora lo stesso problema
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dopo due mesi ancora lo stesso problema

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  1. #1

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    ho scritto subito la mail
    meglio mandare un fax all'800.179.600

  2. #2
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    meglio mandare un fax all'800.179.600

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  3. #3
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    Ho sentito il mio supporto a quanto pare oggi stanno provvedendo a risolvere il problema.... facci sapere

  4. #4
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    Ho sentito il mio supporto a quanto pare oggi stanno provvedendo a risolvere il problema.... facci sapere

    A tutt'oggi il problema persiste, posso garantirti che non credo riescano a risolverlo facilmente, addirittura ho chiamato un numero verde, sbagliandolo e la voce guida che ti dice che hai composto un numero sbagliato era di fastweb, ti puoi immaginare che casino. Comunque io ti ringrazio per l'interessamento, davvero grazie, per dirtela tutta ieri sera il telesoccorso ha cercato di chiamarmi per avvertirmi che mia madre aveva bisogno e la chiamata e' andata buca perche' il telesoccorso ha vodafone, ho inserito per fortuna un secondo numero che era quello della guardia medica, fortunatamente non e' successo niente, ma credimi questa a tre gliela faccio scontare bene, la procedura di conciliazione e' stata avviata, aspetto la risposta tanto rimango sempre entro i 90 giorni, adesso non ho piu' fretta, adesso voglio che non lo risolvano.
    Emblema



  5. #5
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    A tutt'oggi il problema persiste, posso garantirti che non credo riescano a risolverlo facilmente, addirittura ho chiamato un numero verde, sbagliandolo e la voce guida che ti dice che hai composto un numero sbagliato era di fastweb, ti puoi immaginare che casino. Comunque io ti ringrazio per l'interessamento, davvero grazie, per dirtela tutta ieri sera il telesoccorso ha cercato di chiamarmi per avvertirmi che mia madre aveva bisogno e la chiamata e' andata buca perche' il telesoccorso ha vodafone, ho inserito per fortuna un secondo numero che era quello della guardia medica, fortunatamente non e' successo niente, ma credimi questa a tre gliela faccio scontare bene, la procedura di conciliazione e' stata avviata, aspetto la risposta tanto rimango sempre entro i 90 giorni, adesso non ho piu' fretta, adesso voglio che non lo risolvano.

    Ok mi dispiace molto per il tuo disagio... al limite prova a chiedere alla H3G di farti una nuova sim e poi fare MNP interna, magari è un problema di SIM

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