Ho acquistato 2 USIM su Shop3 ma... niente PIN!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Ho acquistato 2 USIM su Shop3 ma... niente PIN!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Su un altro forum un utente ha avuto lo stesso problema. Al 133 gli hanno fornito il PIN. Richiama e pazienta, oppure invia una e-mail a servizioclienti@tre.it spiegando il problema e chiedi esplicitamente di essere ricontattato telefonicamente.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anaconda Visualizza Messaggio
    Su un altro forum un utente ha avuto lo stesso problema. Al 133 gli hanno fornito il PIN. Richiama e pazienta, oppure invia una e-mail a servizioclienti@tre.it spiegando il problema e chiedi esplicitamente di essere ricontattato telefonicamente.
    Si manda una mail ti ricontattano loro.... fai prima che chiamare il 133 e soprattutto è gratis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social