[Edit: thread errato]
La cosa eccezionale è che ho scritto direttamente a 3-shop e mi hanno risposto che dovevo contattare il servizio clienti 3.
Contatto il servizio clienti 3 via email (al 133 dopo 2 volte che aspettavo 10 minuti ho lasciato perdere) e mi dicono che hanno provato a contattarmi telefonicamente al numero 3!
Come fanno a chiamarmi al numero 3 se non è attivo?? Avranno la classica risposta predefinita per tutti.
Un immenso ringraziamento a mnegozio3!! :-)
E' grottesco.
Stessa situazione ma peggio.
Comprata la sim 3 sul negozio on-line.
Arriva una "USIM UMTS prepaid NO PIN" che però, all'accensione del telefono, richiede di inserire il PIN.
Da nessuna parte, dentro, fuori, sopra, sotto è presente un codice PIN o PUK.
C'è solo il numero seriale.
Ho provato tante volte a parlare con un operatore del 133... la linea cade SEMPRE!
Ho provato a scrivere al servizioclienti@tre.it, il quale mi risponde in automatico:
Gentile Cliente,
la informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati).
Ma c'è un problema ricorsivo.
Per registrarmi al servizio clienti devo autenticare la registrazione per mezzo di un codice che mi viene inviato sul mio numero 3... che non posso attivare per via del PIN mancante...
E' grottesco.
E' impossibile diventare un cliente della 3...
E' tutta da ridere sta roba... una barzelletta...
Domani provo in un negozio, ma adesso mi vengono anche dei dubbi se continuare o meno col mio intento.
Finora ho perso pochi soldi... non vorrei perderne molti di più!
Ciao, Guido
basta un centro tre, dai i dati dell'intestatario e il numero della sim, e ti dicono pin e puk
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞