Ho acquistato 2 USIM su Shop3 ma... niente PIN!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Ho acquistato 2 USIM su Shop3 ma... niente PIN!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Un immenso ringraziamento a mnegozio3!! :-)

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da taddeus Visualizza Messaggio
    Un immenso ringraziamento a mnegozio3!! :-)

    Non ho ancora ricevuto i dati per attivarti la sim

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora ricevuto i dati per attivarti la sim
    La tua collega è stata più veloce di te!

  4. #4

    Predefinito

    E' grottesco.
    Stessa situazione ma peggio.
    Comprata la sim 3 sul negozio on-line.
    Arriva una "USIM UMTS prepaid NO PIN" che però, all'accensione del telefono, richiede di inserire il PIN.
    Da nessuna parte, dentro, fuori, sopra, sotto è presente un codice PIN o PUK.
    C'è solo il numero seriale.
    Ho provato tante volte a parlare con un operatore del 133... la linea cade SEMPRE!
    Ho provato a scrivere al servizioclienti@tre.it, il quale mi risponde in automatico:
    Gentile Cliente,
    la informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati).
    Ma c'è un problema ricorsivo.
    Per registrarmi al servizio clienti devo autenticare la registrazione per mezzo di un codice che mi viene inviato sul mio numero 3... che non posso attivare per via del PIN mancante...
    E' grottesco.
    E' impossibile diventare un cliente della 3...
    E' tutta da ridere sta roba... una barzelletta...
    Domani provo in un negozio, ma adesso mi vengono anche dei dubbi se continuare o meno col mio intento.
    Finora ho perso pochi soldi... non vorrei perderne molti di più!
    Ciao, Guido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social