Ho acquistato 2 USIM su Shop3 ma... niente PIN! - Pagina 2
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Ho acquistato 2 USIM su Shop3 ma... niente PIN!

  1. #11
    Partecipante DOC
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    Sep 2009
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    [Edit: thread errato]

  2. #12

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    Citazione Originariamente Scritto da taddeus Visualizza Messaggio
    No ragazzi, sono arrivate due USIM senza PIN, non c'è nulla da grattare e sul supporto plastico c'è solo il seriale!
    Sull'incarto esterno c'è scritto: USIM UMTS prepaid NO PIN .

    Ho scritto a 3-shop ma mi hanno risposto di scrivere all'assistenza3; ma non dovrebbero essere la stessa cosa?
    Sono 10 anni che sono con vodafone e la mia avventura con 3 è cominciata subito male.
    Ho provato a chiamare 2 volte il 133 ma dopo più di 10 minuti che aspettavo ho chiuso!
    Non so proprio come fare...
    è successo anche a me quando la 3 mi regalò l'usim con la CEVGUA

    la sim era senza pin e dovetti inviare un'email per ricevere pin e puk

  3. #13
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Perché 3shòp è tra le bad words di mondo3 (cioè viene autocensurato)
    si potrebbe fare cambiare questa regola però, alla fine è il sito ufficiale di tre...

  4. #14

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    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    è successo anche a me quando la 3 mi regalò l'usim con la CEVGUA

    la sim era senza pin e dovetti inviare un'email per ricevere pin e puk
    La cosa eccezionale è che ho scritto direttamente a 3-shop e mi hanno risposto che dovevo contattare il servizio clienti 3.
    Contatto il servizio clienti 3 via email (al 133 dopo 2 volte che aspettavo 10 minuti ho lasciato perdere) e mi dicono che hanno provato a contattarmi telefonicamente al numero 3!
    Come fanno a chiamarmi al numero 3 se non è attivo?? Avranno la classica risposta predefinita per tutti.

  5. #15

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    Citazione Originariamente Scritto da taddeus Visualizza Messaggio
    La cosa eccezionale è che ho scritto direttamente a 3-shop e mi hanno risposto che dovevo contattare il servizio clienti 3.
    Contatto il servizio clienti 3 via email (al 133 dopo 2 volte che aspettavo 10 minuti ho lasciato perdere) e mi dicono che hanno provato a contattarmi telefonicamente al numero 3!
    Come fanno a chiamarmi al numero 3 se non è attivo?? Avranno la classica risposta predefinita per tutti.
    purtroppo capita l'operatore che ti liquida con il copia e incolla

    insisti un pò...

  6. #16

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    Un immenso ringraziamento a mnegozio3!! :-)

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da taddeus Visualizza Messaggio
    Un immenso ringraziamento a mnegozio3!! :-)

    Non ho ancora ricevuto i dati per attivarti la sim

  8. #18

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    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Non ho ancora ricevuto i dati per attivarti la sim
    La tua collega è stata più veloce di te!

  9. #19

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    E' grottesco.
    Stessa situazione ma peggio.
    Comprata la sim 3 sul negozio on-line.
    Arriva una "USIM UMTS prepaid NO PIN" che però, all'accensione del telefono, richiede di inserire il PIN.
    Da nessuna parte, dentro, fuori, sopra, sotto è presente un codice PIN o PUK.
    C'è solo il numero seriale.
    Ho provato tante volte a parlare con un operatore del 133... la linea cade SEMPRE!
    Ho provato a scrivere al servizioclienti@tre.it, il quale mi risponde in automatico:
    Gentile Cliente,
    la informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati).
    Ma c'è un problema ricorsivo.
    Per registrarmi al servizio clienti devo autenticare la registrazione per mezzo di un codice che mi viene inviato sul mio numero 3... che non posso attivare per via del PIN mancante...
    E' grottesco.
    E' impossibile diventare un cliente della 3...
    E' tutta da ridere sta roba... una barzelletta...
    Domani provo in un negozio, ma adesso mi vengono anche dei dubbi se continuare o meno col mio intento.
    Finora ho perso pochi soldi... non vorrei perderne molti di più!
    Ciao, Guido

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
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    Rovereto TN
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    basta un centro tre, dai i dati dell'intestatario e il numero della sim, e ti dicono pin e puk
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

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