3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio.but Visualizza Messaggio
    Hai anche l'ozipne b.in? Che ti sconta le chiamate in entrata da numeri "non" tre? A me questa opzione mi frutta dai 30 ai 50 € al mese.

Ciao
    No mi manca, praticamente vai in pari con il canone...!

Io ho girato anche una mail a tre ma attualmente nessuna risposta.
    Avrei necessità di un cell nuovo valido, ma devo decidere entro dicembre poi mi scade la promo no tax.

La TV è saltata anche a te..??

Ciao.

Partecipante Magico L'avatar di fabio.but

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abe3 Visualizza Messaggio
    No mi manca, praticamente vai in pari con il canone...!

Io ho girato anche una mail a tre ma attualmente nessuna risposta.
    Avrei necessità di un cell nuovo valido, ma devo decidere entro dicembre poi mi scade la promo no tax.

La TV è saltata anche a te..??

Ciao.
    No non vado proprio in pari perché sforo sempre un pò dalle soglie.

La tv non l'ho ai usata quindi non saprei dirti, per quanta riguarda i telefoni in sostituzione ti mi chiedo come facciano a non vergognarsi a proporre terminale così scarsi.
    Anche un bambino capisce che sono fondi di magazzino.
    dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
    vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
    tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
    topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
    un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
    nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.

(Stokka & Madbuddy)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

se riuscite a splillargli qualche terminale non in listino inuse24 fatemelo sapere .
    1 operatore mi ha detto che si potrebbe fare ma che non tutti gli addetti del 139 sono abilitati a farlo (è stato molto vago e nn s'è capito 1 cippa...)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    se riuscite a splillargli qualche terminale non in listino inuse24 fatemelo sapere .
    1 operatore mi ha detto che si potrebbe fare ma che non tutti gli addetti del 139 sono abilitati a farlo (è stato molto vago e nn s'è capito 1 cippa...)

Be.. affidarsi a quello che dicono gli operatori tre è come giocare al lotto, 2 su 3 mi assicuravano che potevo fare qualsiasi cosa dopo aver firmato il contratto...!!
    Successivamente il terzo mi garantiva che no non era possibile.
    Una mail con risposta ufficiosa/ufficiale è sempre più spendibile.

Comunque l'idea è che il terminale in sostituzione deve essere (come giustamente sottolinea Fabio) di pari livello ... cioè alto uguale (circa 18-20 mm del N96).

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abe3 Visualizza Messaggio
    Comunque l'idea è che il terminale in sostituzione deve essere (come giustamente sottolinea Fabio) di pari livello ... cioè alto uguale (circa 18-20 mm del N96).
    se si parla di kasko potrei darti ragione.
    ma in caso di cambio terminale per vincolo scaduto h3g non avrebbe nessun obbligo contrattuale e quindi potrebbe benissimo rifilarti un motorola startac

Predefinito

Anche io ho 2 piani powerfull scaduti: vorrei un Iphone o il Samsung Omnia 7....sapete se al momento è possibile richiederli, anche pagando una cifra "una tantum"?????
    Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Allora per incominciare il b.mail900 costa 39€ al mese iva esclusa in quanto la kasko full o rent full sono inclusi nel contratto...anzi per essere precisi vengono addebitati i 15€ di kasko ma poi vengono automaticamente scontati nelle voci in accredito, Sconto promo b.mail 20€ al mese.. scaduti i 24 mesi , il clt puo' richiedere la sostituzione del terminale rivincolandosi per altri 24 mesi, altrimenti puo' decidere di rimanaere sempre con le stesse condizioni a 39€ al mese. Al momento per i gia' clienti ci sono due terminali molto buoni il samsung wave e htc wild fire.

Per chi possiede il b.mail900 con la promo no tax 2010 vi ricordo che dal 1 gennaio iniziate a pagarla.

Un consiglio personale : Non fatevi prendere dalla voglia assoluta di iphone!!
    Per i possessori di powerfull internet edition 41€ con opzione b.in (compratevi di tasca vostra un terminale senza perdere i vantaggi del piano)
    Per i possessore di b.mail900 vi ricordo che nessuno operatore propone più un piano del genere NEANCHE 3 , non fatevi convincere dai soliti agenti (non tutti per fortuna) che pur di fare un contratto inventono balle.

Se siete clienti 5 stelle chiamate il 139 ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Un consiglio personale : Non fatevi prendere dalla voglia assoluta di iphone!!
    Per i possessori di powerfull internet edition 41€ con opzione b.in (compratevi di tasca vostra un terminale senza perdere i vantaggi del piano)
    Per i possessore di b.mail900 vi ricordo che nessuno operatore propone più un piano del genere NEANCHE 3 , non fatevi convincere dai soliti agenti (non tutti per fortuna) che pur di fare un contratto inventono balle.

Se siete clienti 5 stelle chiamate il 139 ...
    ma se si usa il modulo "inuse24" si perdono le promo o vengono mantenute???

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    ma se si usa il modulo "inuse24" si perdono le promo o vengono mantenute???
    Il cambio del telefono non comporta la perdita di nessuna promo anche se passi da in rent full 24 ad in use 24 ...

Predefinito Scadcenza Contratto Business

E' prossima la scadenza del mio contratto, so che la tre offre un nuovo cellulare (io vorrei un IPhone 4) è vero che lo si può avere con un contributo di 49 € ? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social