3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

3 Business: scadenza contratto con BMail 900 (inRent 24) e terminali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

guarda, anch'io ho 3 bmail900, tientela stretta!
    mentre la zero6 era comparabile, la pro 800 gli fa una pippa (soprattutto se hai b.in come me, e ogni tanti fai roaming dati su tim (ricorda che hai 5mb compresi!)) se vai fuori 3 per 39 euro al mese non ti fanno vedere neanche un telefono di cartone (altro che 900 min di chiamate, 5 gb di dati e il telefono in affitto!).
    il noleggio dei terminali vedilo così, a differenza degli acquisti hai di fatto una kasko completa e quindi se ti si rompe e/o lo perdi sono affari di 3.
    alla fine del rent, se vuoi cambiare terminali, devi rifarne un altro per altri 24 mesi.
    i terminali in sostituzione non sono eccezionali, ma almeno da questo mese hai il nokia 5250 e l'htc wildfire. prima erano effettivamente imbarazzanti!
    Ribadisco: per ill costo, vedilo così; con 15 euri hai non solo il telefono ma anche una kasko completa, in 2 anni si che ti compravi un telefono medio, ma non avevi la kasko....
    inoltre hai a 24 euro un signor contratto....

ciao

Predefinito

stessa situazione....mi sono scaduti i 24 mesi lo scorso 13 settembre......in teroria se nn dico nulla il contratto viene tacitamente rinnovato ma poi posso disdirlo in qualsisasi momento o sono costretto a far passare altri 24mesi???
    e lo swap del telefono quanto tempo ho per chiederlo (nel senso che spero a breve propongano dei terminali più "decenti"!!! ).....passare ad una pro800 per iphone 4 mbah....spero lo mettano come swap presto o quanto meno un android decente!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social