Io sono nella tua stessa situazione, ho attivato lo stesso contratto con stesso telefono il 2 dicembre 2007.
Adesso le strade sono 2....
O si resta con questo telefono e si continua a pagare 39 euro/mese, oppure ci si vincola per altri 24 mesi e ti cambiano il telefono, volendo anche con Iphone.
Se ti interessa sapere quali sono i telefoni a disposizione adesso basta chiamare il 139 e ti mandano il listino via mail.
Io passo sicuramente all' iphone....non vedo l'ora!!



Thanks:
Likes: 
Rispondi Citando


.. ma scusate questo noleggio è eterno? e poi se pago un noleggio ho diritto di cambiare cell o no?Addirittura una operatrice mi disse una soluzione sarebbe dare disdetta e poi rientrare con un nuovo contratto...Ma mi sembra assurdo che un professionista cliente da tre anni debba rinunciare al servizio, (vitale), al numero di telefono, con chi sa quali perdite di tempo solo perchè non ti fanno un cambio di profilo al volo?? Per cortesia qualcuno mi può dare una mano? Perlomeno a fare un po di chiarezza, tanto se voglio disdico senza penali visto che InRent è scaduto. Grazie
