Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ,ma ho deciso di iscrivermi per fare questa domanda cui non trovo soluzione da un po in quanto gli operatori di tre mi danno sempre risposte diverse e imprecise.Ho un contratto Bmail900 con in rent24 scaduto da molti mesi.
Alla scadenza dei 24 mesi mi fu detto dopo mie telefonate che per sostituire terminale mi sarei dovuto rivincolare con inuse24. Ora a prescindere dal fatto che inizialmente mi fu detto che il noleggio durava 24 mesi dopo di che sarebbe stato automatica la sostituzione e non a fronte di un rivincolo, cmq quello che ritengo non sia corretto eè il fatto che in fattura pago per due terminali la bellezza di 30 euro al mese (oggi ne avrei acquistato una vagonata di telefoni) sotto la voce di noleggio .. ma scusate questo noleggio è eterno? e poi se pago un noleggio ho diritto di cambiare cell o no?Addirittura una operatrice mi disse una soluzione sarebbe dare disdetta e poi rientrare con un nuovo contratto...Ma mi sembra assurdo che un professionista cliente da tre anni debba rinunciare al servizio, (vitale), al numero di telefono, con chi sa quali perdite di tempo solo perchè non ti fanno un cambio di profilo al volo?? Per cortesia qualcuno mi può dare una mano? Perlomeno a fare un po di chiarezza, tanto se voglio disdico senza penali visto che InRent è scaduto. Grazie