Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
boh io questa tua precisazione non l'ho trovata e non ho potuto fare il calcolo
L'avevo scritto quì comunque è ovvio che la somma delle ricariche (prese dallo storico ricariche) sia > del credito residuo ( del quale si chiede la restituzione/trasferimento) sempre che la usim non sia silente...e venga quindi utilizzata per telefonare !
Fai finta comunque di non aver letto la soluzione e confessa come avresti risposto....:P
-
nn ricordo il link ma..ho sottocchio la stampa della priorità di consumo del credito.
vengono erosi con priorità rispetto a qualsiasi credito.
i bonus a scadenza derivati da eventuali promozioni
autoricarica mensile per i piani che la prevedono
autoricarica bimestrale per i piani che la prevedono
il credito residuo da te ricaricato che nn ha nessuna scadenza
-
Citazione:
magenu
i bonus a scadenza derivati da eventuali promozioni
autoricarica mensile per i piani che la prevedono
autoricarica bimestrale per i piani che la prevedono
il credito residuo da te ricaricato che nn ha nessuna scadenza
Allora ricordavo bene.
Consiglio a tutti di salvarsi queste pagine, non vorrei che domani H3G andasse a modificarle con effetto "retroattivo". :chair:
-
Citazione:
Max3
Fai finta comunque di non aver letto la soluzione e confessa come avresti risposto....:P
io avrei semplicemente sottratto al credito residuo (escludendo l'autoricarica) 10€ in caso di rimborso e 1,6€ in caso di trasferimento
P.S. ma l'articolo comparso in home page su mondo 3 è scaturito da questo 3d ?
-
Citazione:
mixer
P.S. ma l'articolo comparso in home page su mondo 3 è scaturito da questo 3d ?
Vuoi sapere tutta la storia cronologicamente? :P
a. esce il bollettino antitrust
b. viene letto per intero
c. vengono estrapolate tre news, due subito pubblicate e una (questa) prima anticipata sul forum e poi spiegata, il giorno dopo, tra le notizie.
Il passaggio C è stato un modo per far correlare ancora di più le due piattaforme dello stesso sito :)
-
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da pochi minuti ma è già da qualche tempo che vi leggo.
Avrei un quesito in merito al rimborso, vi spiego la mia situazione.
Siccome sono intenzionato a prende un'iphone in comodato d'uso, volevo sapere se il credito sulla mia vecchia sim, legato ad un comodato scadutomi lo scorso anno, ed erogatomi con ricariche di €30 mensili da tre come retention per una mnp verso wind poco dopo la scadenza del comodato, si possa richiedere il trasferimento(ad oggi sono circa €240)sulla nuova sim che andrei ad aprire con il comodato.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
-
se non sbaglio dovresti poter attivare il nuovo comodato direttamente su quella sim, aspetta però i più esperti per sicurezza.
-
Comunque non puoi trasferirlo. È trasferibile o rimborsabile solo il credito acquistato.
-
Lo immaginavo, grazie comunque per le risposte!