scusate il post doppio ma mi è sorto un dubbio..
nel mio storico ricariche compare solo un bonus da 12 euro ricevuto per la tardiva risposta, non è che non trasferiranno il credito residuo?
scusate il post doppio ma mi è sorto un dubbio..
nel mio storico ricariche compare solo un bonus da 12 euro ricevuto per la tardiva risposta, non è che non trasferiranno il credito residuo?
E' tornato Tuttoericsson.com
e volendo posso trasferire questo credito ad un'altra SIM 3 intestata sempre a me?
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
iPhone 5s Silver 32 GB
il mio credito era formato da 20 euro di ricarica e 10 euro di credito trasferito da una mnp da tim..
La portabilità è avvenuta il 18 ma il credito non ancora viene trasferito.. credo che tra oggi e lunedì dovrebbe passare anche quello..
Scusate, ma nessuno ha ancora contestato l'irregolarità di questa modalità di calcolo con la priorità di consumo dei crediti? Possibile?! Mi sembra del tutto illegale!
Voilà!
Non ho la più pallida idea di che calcolo abbiano fatto quelli in H3G, ma oggi mi è arrivato l'sms per confermarmi il credito trasferito sulla SIM Vodafone, che è stato di soli 23,68€...
Mi sembra assurdo.. boh... Vabbè meglio che un calcio nelle p....
Per fortuna con Vodafone Ricaricami mi sono autoricaricato di 30€ prima che passasse la MNP.
Concludendo: non è chiaro il calcolo che fa H3G per la restituzione del credito. Sono sicuro che mi dovevano almeno 40€ e non 23,68€. Quei 40€ era tutto credito acquistato!!
iPhone 5s Silver 32 GB
iPhone 5s Silver 32 GB
considerando che ti sei autoricaricato, qnd è avvenuta la portabilità quando credito avevi?
io per avere una calcolo più ufficioso ho chisto direttamente alle 3.. Ogni volta viene fuori una cifra diversa..
Ma se mi rimborsano di meno della cifra che mi hanno comunicato, posso farmi dare la differenza visto che loro mi avevano comunicato una cifra maggiore?