Preso ieri iphone3gs e attivato nuovo numero 3 da zero (con la USIM abbinata all'Iphone). Ho escluso ASSOLUTAMENTE le opzioni abbonamento (nonostante il tipo ci avesse provato ad appiopparmele) perchè voglio evitare sorprese con bollettoni assurdi. Dunque ho optato per ricaricabile 20euri e mi sono fatto mettere questa 3Power10 come tariffa + Super Internet 3GB. Visto che attivavo nuovo numero, il commesso mi ha espressamente consigliato la 3Power10 perchè (avendola attivata entro il 30 nov) non pagherò MAI il canone di 5 euri. Sull'area clienti 133 da oggi risulta attiva la 3Power10. Ora, io mi voglio augurare che questa offerta/tariffa sia veritiera e che il canone NON si paghi MAI davvero. Mi confermate questo ? Dopo tutte le rassicurazioni del commesso (di cui, di default, non mi fido al 100%) se qualcosa dovesse andare "storto" avrò la sua testa su un piatto d'argento

Altra cosa : mi confermate che SUper Internet non crea problemi con questa 3Power10 ? E già che ci sono vi chiedo....i 3GB di internet hanno soglie giornaliere o possono essere usati a piacere ?

Grazie mille a chi mi risponderà con saggezza